|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
acquisto modem isdn
vusto che adsl arriva tra decenni
![]() ![]() tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Sul TA ISDN più che consigliartene uno, bisogna vedere cosa puoi ancora trovare: sono in via di estinzione.
Sulla seconda domanda: Te la attaccano dove adesso esce la presa principale. Da quella poi si possono tirare delle derivate analogiche. Cmq, visto che la borchia ha 2 connettori rj11 e due rj45, ti puoi attaccare tranquillamente con un cavo cat.5 che può arrivare a 200mt di lunghezza (lo stendi nelle canaline o nel battiscopa). Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
tra questi :
Modem ISDN Esterno USB TA Zyxel Omninet.USB MODEM ISDN PRO TA - ESTENO PROFESSIONALE US ROBOTICS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh, a naso andrei sul ROBOTICS
Io a suo tempo usavo un TA interno con chipset Rockwell (mi pare) che andava splendidamente... Se sei della zona VR o TN te lo posso vendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Io ho giusto da vendere un Asuscom P-IN-100 IsdnLink 128k pnp Adapter Retail (con pacco originale driver e cavetto per usufruire del multylink
) Ti posso garantire che và una bomba, ti concedo anche un periodo di prova ![]() Fammi sapere se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' interno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
I migliori sono i TA interni con chipset Winbond e HFC...
Marche: Asuscom e Hamlet, economici e perfetti!
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve!!!
Vorei un vostro consiglio aproposito questo prodoto HAMLET - PCMCIA ISDN 128k PCMCIA ISDN + LAN 10/100 DONGLESS http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3345 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh, pare carino, la hamlet poi bene o male fa prodotti che sono onesti per mia esperienza. Di più non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.