|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
REGALO COMPLEANNO
Ciao volevo fare per regalo alla mia ragazza un viaggio in Europa A fine novembre per circa 4/5 giorni in qualche citta europea.
Qualche Consiglio per una Coppia. la mia prima idea é Stoccolma ma non saprei. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Parigi...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
quoto Parigi... secondo me più romantica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ha scusate , Parigi e Barcellona e Madrid no perche ci sono gia stato.
Quacosa per vivere anche un po l'atmosfera natalizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vienna o Bruxelles
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Vienna!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche io avevo pensato a Vienna, ma mi hanno detto che è un po da "vecchi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vecchi?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si sopra la 40 e la sera non c'è molto da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
praga...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
adesso vedo un po su edreams i voli.
paesi Nordici non li consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
vai sul sito della ryanair e cerca i voli che costano di meno per la fine di novembre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
londra.
![]() stoccolma è un po' pallosa ihmo. non mi ha entusiasmato molto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Innanzitutto...
...da dove partiresti? Intendo da che aeroporto ITA?
Poi per vedere i voli aerei guarda su: SkyScanner E come terza cosa consiglio di visitare un'altra città Spagnola. Io ne sono appassionato, difatti il 4 dicembre io e la mia ragazza voliamo a Bilbao via Madrid per 5 giorni e poi ritorno a Madrid per altri 4. Se ti piace la Spagna e parti dalla Lombardia prendi in considerazione Siviglia con partenza da Bergamo e volo diretto. Dovresti trovare una bella temperatura ed è MOLTO romatica come città, tantissime cose da vedere e scoprire, sopratutto camminare per i barrios (i quartieri) e godersi la vita cittadina! Oppure Zaragoza che sta a metà strada fra Barcellona e Madrid. Ci sono stato 5 anni fa ed in 4 giorni vedi tutta la storia romana che possiede questa città con la sua bellissima Cattedrale del Pilar, il Ponte Romano, i resti dell'acquedotto, gli scavi sotterranei... E anche qua volo diretto da Bergamo. C'è poi Valencia (che non ho ancora visto, ma mi dicono essere bellissima) ma non mi ricordo se ci sia un volo diretto, controlla con SkyScanner. Facci sapere cosa cerchi nel viaggio per formularti proposte, ciao. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Allora punta diretto su Londra.. altrimenti Glasgow...oppure vai su ad oslo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Praga
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Bratislava?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
San Pietroburgo?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.