|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Sub-Notebook Compaq Armada M300
Vendo il mio subnotebbok M300, comprato negli States nel 2000, quindi no garanzia e tastiera americana.
Principali caratteristiche: Pentium3 600mhz 384mb di ram hd da 6gb schermo da 11" peso 1.3 kg, sottilissimo e più piccolo di un foglio A4. Porte: infrared, vga, parallela, seriale, 1 usb 1.1, pcmcia, rete e modem 56k. Scheda video mi pare una Ati. Windows 98 originale installato, con etichetta sul retro,ovviamente in inglese. Floppy 3.5 originale esterno su porta parallela. Fornisco cd di ripristino e manuale di istruzioni. Non ho la docking station, ma fornisco un lettore cd-rom esterno dell'IBM su pcmcia. Non so se è bootabile. La batteria l'ho ricomprata nuova da poco ed è usata pochissimo. Non so dirvi quanto dura, sorry ![]() Ottime condizioni estetiche. Prezzo 250€ - NO SCAMBI o PERMUTE Per chi vuole regalo una borsa nera porta-note. Preferenza vendita su Roma, ma spedisco dopo pagamento anticipato. Per amici e conoscenti anche dopo ![]() Ciao! Michele
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 25-09-2005 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
dopo limata potrebbe interessarmi,ma solo dopo info su durata batteria..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Interessato anch'io, potresti testare la batteria?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spero domani di potervi dire la durata della battaeria
![]() Intanto l'ho messo in vendita anche tra amici
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
intanto coda, con scambio a mano su roma..
vorrei sapere: durata batteria, l'h.d è quello originale? info tecniche sul nb, un link. buona limatina sul prezzo... fammi sapere
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hd originale
http://h18000.www1.hp.com/products/q...0/10381_na.PDF foto http://h18000.www1.hp.com/products/q...6/ph_00366.JPG
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai potuto verificare la durata dellaia batteria? nella ricerca di info tecniche sul nb ho scoperto che questo nb è stato ritirato dal commercio nel 2003....!!sai il motivo???
come ti va il nb?? ![]() grazie x le info
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho potuto testare la batteria ieri, quindi abbiate pazienza.
In ogni caso considerate che quando lo acquistai, durava circa 2 ore max. Ora, con la batt che è praticamente nuova, direi più o meno lo stesso. Sulle altre domande non so che dirti, non so perchè sia stato ritirato dal commercio, ma considera che nel 2003 già c'erano notebook con pentium4 e athlon xp, questo è un pentium3 ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Interessato...
mi faresti uno sconticino? io potrei chiudere anche in giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mifra69 avrebbe la precedenza per la consegna a mano. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
rimango in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei farti delle domande:il lettore cd-rom è su scheda pmci usb? potrei installare xp...???la ram è 320 non 384?complessivamente come ti va il nb?hai mai avuto blokki di sistema? se tutto ok sarei interessato con buona limata prezzo...!!!sarei disponibile per incontro e prova nel fine settimana.... ![]()
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE Ultima modifica di mifra69 : 27-09-2005 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Zancle
|
Pagamento anticipato 230 ss incluse
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x mifra69
Mi spiace ma non ho idea sul perchè sia stato ritrirato! Il cd-rom è su porta PCMCIA, non usb. Non penso ci siano problemi ad installare XP, anzi, potrei farlo io se trovo il tempo. Per la ram mi fai venire un dubbio, in effetti mi sembra che sia 320mb totali (il max per questo note), di cui 256mb crucial con garanzia a vita ![]() Per buona limata cosa intendi? Posso scendere ma solo di poco. x ironlier ti metto in coda
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
tira 1024x768?
ha una seriale? interessato in coda al tuo prezzo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla pure dal pdf che ho messo tra i primi post
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la mia offerta purtroppo, a causa dell'incognita ritiro del nb dalla casa madre, si ferma a 200€ con scambio a mano....nel fine settimana!!!
se sei interessato fammelo sapere quanto prima... altrimenti amici come prima ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.