|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Utility per concatenare file di grandi dimensioni
devo collegare dei files di dimensioni molto grandi, un totale di oltre 4 gb, il tutto su partizione ntfs, evitenado di usare il Wordpad e copiarli a mano, esiste una utility che faccia tutto in automatico?
grazie ![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non è che si capisca molto ... dovresti dare piu informazioni e magari integrarle con degli esempi.
Rimango in attesa ... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sono stato poco chiaro, ho dei file immagine dvd con estensione *.md0 *.md1 *.mdf che per un motivo "ludico" devo collegarli in modo da avere un file unico e poi masterizzarlo... non fatimi dire altro altrimenti ci addentriamo in un territorio minato...
le istruzioni contenuti nel documento di istruzioni dice " Una volta presi i files da 2 Gb più quello da 160 Mega, potete concatenarli a mano, copiandoli su una partizione NTFS (l'unica che supporta files di dimensioni maggiori ai 4 Gb) nel seguente ordine mdf+m00+m01. Cioè dovrete accodare il file .m01 al file .m00 e successivamente il file così ottenuto al file .mdf ottenendo un file unico di 4.15 Gb...." mi domandavo sull'esistenza di una utility per fare tutto in automatico....
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.