|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino, boia fauss...
|
MOLTO URGENTE!!! Motorola a835: non scarica le immagini via usb! Rischio la vita!
Salve a tutti.
Sono nella cacca. Un mio amico 'non informatizzato' Installo il software, seguo tutta la procedura senza problemi e una volta finita l'installazione avvio il programma. La questione è urgente perchè le foto che ha fatto e di cui ha bisogno riguardano le prove visive di un processo a cui deve partecipare come imputato...potete capire perchè parlavo di cacca all'inizio, no? Qualcuno mi può aiutare per favore?
Ultima modifica di velvet kevorkian : 28-09-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
prova a reinstallare il tutto... altrimenti puoi optare per un collegamento tramite BT
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh se non riesci a sistemare il collegamento puoi sempre mandarti le foto al tuo indirizzo email tramite mms, ti costerà un capitale ma almeno hai le foto al pc! (ovvio che non è la soluzione, ma è un accorgimento per arrivare al tuo obiettivo!)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
guarda il moto a835 aveva un difeto grande; sto difetto consiste che se avevi troppe immagini nn te le faceva scambiare via usb.
quindi per risolvere il problema devi cancellare immagini finche nn ti permette di scambiarle via usb
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Azz, bel problema: le immagini sono tutte indispensabili e io non ho una connessione BT...vedrò di trovare qualche amico che ce l'ha e abbia la gentilezza di farmela usare... Grazie comunque ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se non ti va di spendere quesi soldi, falla comprare al tuo amico: visto che le foto gli servono al processo li spendera' senza fiatare
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ahahah...siete dei pazzi.
Silvio??? Se fosse lui mi farei comprare per l'occasione una decina di server IBM nuovi fiammanti (che rivenderei perchè non saprei cosa farmene) e qualche computer super pompato...così, tanto perchè ho fatto 30 e faccio pure 31. Tutti con la bluetooth, ovviamente. Lo so che con 25€ me la cavo con il BT, ma non mi servirà mai più nella vita, perciò alla fine gli ho restituito il cell dicendogli di trovare qualcuno che abbia il bluetooth. Oppure scappare in fretta verso il Messico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.