|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ti vedo solo come amico....
Quanti di voi se lo sono sentito dire?
E che è succeso dopo, come vi siete comportati, che ne è stato del rapporto con la pesrona che ve l'ha detto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
2 calci nel culo e pedalare ecco come è finita! E' la solita frase di rito che usano per scaricarti.. Il ragazzo secondo me si fa meno problemi della donna! Se una non ti piace glielo dici è inutile tirare in ballo le frasi da manuale come questa!
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 26-09-2005 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il problema è il vostro di non accettare SOLO l'amicizia da una che vi piace ma non vi caga.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ti vedo solo come amico = mi fai schifo, non te la darei neanche in preda ad un attacco di ninfomania...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
E io dovrei essere AMICO di una che mi giudica cosi'? [siculo mode on] Alle donna solo botte e minkia! [siculo mode off]
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non ricordo che me l'abbiano detto, ma generalmente rimuovo i ricordi molto brutti... Ma ricordo di averlo detto diverse volte...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
però possiamo vederci lo stesso come amici....
siiiiiiiiiiiiiiii nel 2047 venerdì 12 febbraio alle 13:17 a Timbouctu nella piazza davanti al caffè centrale. STI CAZZI !!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio traducibile come: C'ho 473 nr di telefono in rubrica prima di vagamente pensare a te se non come a una cena / un regalino pagato.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Me ne son fatta una ragione e ho mantenuto l'amicizia con il ragazzo che mi piaceva.
Che altro avrei dovuto fare?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incazzarti a bestia e sfancularlo etichettandolo con parole tipo: porco, lurido, puttaniere, senza palle, Ecc Ecc e sputando su ogni essere umano di sesso maschile perche gli uomini vanno solo presi per il culo e mandati in miseria.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non son francofoni in zona ????
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma quali buoni amici maledetti io un amico lo perdono mentre a te ti amo può sembrarti anche banale ma è un istinto naturale e c'è una cosa che io non ti ho detto mai ...
che canzone del caxxo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai è regolare sentirselo dire dopo anni di matrimonio .... vedi tu....
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto......era ironica la risposta perche non condivido il loro modo di fare
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perche, non sei libera di avere un amico che non trovi attraente? Devi avere solo amici con cui prima o poi ci combinerai qualcosa? Secondo molti uomini è così, non seguite questo pensiero perche è triste.....
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.