|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
[AV + sped] Mercatino delle schede madri
Mi ritrova fra le mani un bel pò di schede madri rientrate da garanzia, per cui si possono ritenere seminuove.
Tengo però a precisare che non sono munite di alcunchè: nè manuale, nè driver, nè cavetti, nè mascherina. Sono schede nude e crude... esattamente nello stesso stato in cui vengono consegnate al produttore per la garanzia... Tuttavia, garantisco la sostituzione delle stesse nel caso in cui si dovesse riscontrare qualche malfunzionamento, purchè la cosa sia segnalata entro 5 giorni dalla data di spedizione/consegna. Questo l'elenco delle mobo disponibili, con relativo prezzo: Socket A ABIT VA-10 --> 38,00 ABIT NF7 --> 46,00 ABIT AN7 uGuru --> 45,00 Socket 478 GIGABYTE 8SRX --> 26,00 GIGABYTE 8IRXP --> 27,00 ASUS P4S8X-S --> 30,00 ABIT BE7 --> 32,00 Gigabyte 8PE667U --> 33,00 ASUS P4PE --> 33,00 ABIT BE7 Raid --> 34,00 ABIT IC7 --> 70,00 - Assoluta priorità per la consegna a mano. - Le s.s. sono a carico del destinatario. - Le ss per l'invio della nuova scheda, in caso di sostituzione, sono a metà e saranno effettuate con corriere Bartolini al costo di 6,00 € . Quindi 3,00 a testa. - X chi sceglie di non pagare in contrassegno, ma anticipato con bonifico, vaglia, ecc..., potrà scegliere di pagare soltanto 6,00 € di ss con corriere Bartolini. - Dal momento che la vendita viene effettuata anche altrove, le quantità e le priorità potrebbero cambiare in virtù di offerte qui non documentate. Ultima modifica di Plus : 28-09-2005 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
a me potrebbe interessare una di queste ma a non + di 30€ e con pagamento post prova (visto che son rientri di garanzia, senza dotazione e non testate.. ma le hanno riparate? ![]() ma lmeno la mascherina (I/O shield) x il case riesci a recuperarla? come mai non c'è nessuna dotazione? ![]() intanto cerco info, anche sulle altre EDIT: quelle 4 hanno tutte lan integrata e fix pci/agp, giusto? byez! p.s. lavorando durante la settimana avrei tempo di provarla solo nel w-e Ultima modifica di Spank : 23-09-2005 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
le hai testate anke per vedere solo se accendono? ciaoz
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda per queste:
ABIT NF7 --> 46,00 ABIT AN7 uGuru --> 45,00 mi daresti qualche info sulla NF7, che modello e'? (-s), e' una revision 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao.....coda per la An7 se perfettamente funzionante.....con limatina grazie. ciaoz
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X Spank
I prezzi e le condizioni sono insindacabili: dopotutto, offro pure una garanzia sulle mobo in oggetto! Se lo faccio, è xchè evidentemente sono sicuro della bontà dei prodotti che sto proponendo... Tanto per dissipare dubbi: alcune di quelle le ho provate personalmente e posso garantire che finora non ho avuto alcun problema! ![]() Sorry, ma mascherine niente!! (servirebbero tanto pure a me...). Quanto alla Lan, confermo: tutti e 4 i modelli segnalati ne sono provvisti. Sul fix, invece, non ti so proprio dire... X ghost206 Non le ho testate tutte: quelle che ho usato io non hanno presentato alcun problema... X mastasaila Quante te ne servono? n. 1 NF7 e n.1 AN7 uGuru ? La NF7 è quella semplice (non -S). Sulla revision non ti so dire al momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
beh considerando che ho preso una P4P800 retail a 40€ e che stavano vendendo un'altra P4P800 e una P4P8X a 30€ in altro topic (queste ultime bulk, senza dotazione), 30€ è il max che spenderei per una scheda con chipset 845PE bulkissima
se ci ripensi casomai fammi sapere in pvt, La mia offerta è di 35-36€ spedita per una di quelle 4 (penso la P4PE o la gigabyte) e con pagamento al ricevimento byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I prezzi sono fissi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
- Le ss per l'invio della nuova scheda, in caso di sostituzione, sono a metà e saranno effettuate con corriere Bartolini al costo di 6,00 € . Quindi 3,00 a testa. - X chi sceglie di non pagare in contrassegno, ma anticipato con bonifico, vaglia, ecc..., potrà scegliere di pagare 6,00 € di ss con corriere Bartolini. Quindi, per rispondere a ghost206, il suo calcolo va completamente rivisto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato alla Abit IC7. Che modello è di preciso? E' la liscia o la max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
passi mai per sa..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ok allora interessato alla an7 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x coloro che sono in coda e che intendono concludere, mi contattino pure via e-mail...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io lascio......nn posso avere un punto interrogativo....ciao e un up per te
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.