|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Collegare Playstation 2 al PC
Non so se è fuori sezione questo post... spero sia il posto giusto
![]() Volevo connettere la mia playstation 2 al pc tramite la sua entrata video Ho una gainward 6600GT solo che ho solo i driver di cattura video e nessun software a corredo. Voiche software mi consigliate per vedere le immagini della playstation 2? Non mi interessa salvarle, mi interessa solo vederla a schermo intero. Ho provato con videolan, solo che si vede male ed il filmato è un po' scattoso e non reattivo (prima avviene il movimento reale e poi si vede). Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
nessuno sa nulla?
Magari non interessa a nessuno ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
io qualke tempo fa ho provato a fare questo collegamento tramite la skeda TV della pinnacle, ma la perdita di qualità c'è! anche se come reattività era buona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io ho provato con power vcr 2 e una scheda di aquisizione video e la playstation 2 collegata al pc .
si vede bene ma devi tenere la finestra al massimo a 640x480 la playstation 2 ha una risoluzione piu bassa del monitor , non puoi metterla a schermo intero . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.