|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
Alimentazione video pci-e
Salve a tutti, ho un piiiccolo problema, o meglio, quasi un problema, però mi da tanto fastidio..
allora, praticamente io ho una scheda video pci-e che necessita dell'alimentazione ausiliaria, ma purtroppo il mio alimentatore non ha il connettore a 6pin adatto. Premettendo che ho cercato un po sul forum e che nn ho ho trovato nulla di particolare, e premettendo anche che nn ho la possibilità di comprare un altro alimentatore (specie se costa intorno alle 80-90€) , avrei deciso di crearmi un cavetto adattatore (in paese nn ne trovo e comprarlo online è un suicidio...) unico problema... che voltaggi arrivano ai pin? ho visto delle foto e so solo che serve alimentazione da due molex ma altro spero possiate darmi una mano nella mia impresa, avere una gainward 6800Ultra non alimentata e come avere un auto sportiva senza benzina... Grazie a tutti x le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma nella scatola della 6800ultra non c'era un adattatore? mi pare strano
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pare strano anche a me, il fatto è che l'ho presa usata da un tipo qui sul mercatino del forum tramite un altro utente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Google.
http://www.techpowerup.com/articles/...ocking/psu/116 Nota: sul forum dello stesso sito alcuni utenti informano che anche il pin non connesso nella foto può portare +12V con alcuni modelli di alimentatori (Enermax). Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 28-09-2005 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie x il link, cmq avevo cercato anche io un po con google e il fatto è che avevo trovato diverse cose anche molto differenti tra loro.
Per questo avevo deciso di postare qui, magari qualcuno che ha un alimentatore con il connettore o qualcuno che ha l'adattatore poteva darmi la sicurezza della quale necessito, se dovessi bruciare la mia sk video non saprei dove andare a sbattere la testa... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ummhh, credo di essermi quasi convinto
adesso mi metto a "fabbricare" l'adattatore, se nn posto + vuol dire che è andata male ......oppure che sono troppo impegnato a sfruttare la scheda video |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
credo funzioni tutto (x adesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

...