|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: vicenza
|
aiutatemi a non sbagliare
Vorrei acquistare un monitor "decente" con magari anche la tv per mio figlio e
avrei trovato quest' offerta: SAMSUNG SyncMaster 510MP 15 pollici TV e Monitor LCD TFT da 15" - Pixel Pitch: 0.297 mm Risoluzione: 1024x768 pixel - Luminosità: 250 cd/m² Frequenza Orizzontale: 31-61 KHz - Contrasto 350:1 Frequenza Verticale: 56-75 Hz - Tempo di reazione: 25 ms Non ho potuto vederlo in azione e non ho idea se sia il monitor che la TV siano di una qualità accettabile per i giochi e i DVD non vorrei buttare 250 Euro ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
per i giochi no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Per i giochi si direbbe di no a causa dei 25 ms, devi prendere almeno un 16 ms per giocare tranquillo, poi dipende dal tipo di giochi, se gioca a monkey Island di scie non ne vede ma con doom 3....bonanotte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mio figlio ha 7 anni e quindi i giochi sarebbero "semplici"....
![]() quello che mi interessa di più è capire la qualità del monitor e se effettivamente anche la funzione tv è di media qualità (poter vedere decentemente i dvd ed i programmi televisivi) ![]() poi mi "puzza" un pò il prezzo di 250 E forse perchè è un modello non più in produzione (ho visto che all'estero ll nuovo modello 15 pollici della Samsung costa in media 450-500 $) forse chiedo troppo ![]() ma sono veramente un pò confuso ![]() ![]() ![]() in alternativa cosa mi consigliereste come monitor + tv + lcd??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è la prima volta che mi capita....
![]() manco una buona anima che mi aiuti ![]() mah forse è meglio desistere dall'acquisto ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.