|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
Messaggi: 1079
|
Sostituzione modem Tin.it
Ciao a tutti.
Esattamente il 5 settembre mi si è rotto il mio amato Ericsson hm120dp a causa di un fulmine. Dopo una settimana Tin.it mi porta un modem Urmet in sostituzione di quello. Da quando mi è arrivato non riesco a stare mai connesso per due ore filate si disconnette sempre. Ho chiamato ben 4 volte prima di parlare con l'assistenza e mi hanno fatto capire che: - O cambi tipologia di modem (da USB a Ethernet) e sono 81€ - O ti attacchi al ..... ![]() Io quindi gli dico... cioè 81€ mi sembrano eccessivi dato che con 40€ me lo compro nuovo il modem... e l'operatore mi dice.... infatti anch'io farei così. Ho capito... anche lui farebbe così ma io se mi compro un modem per conto mio continuo sempre a pagare i 3€ di noleggio (perché dicono che non posso cambiare tipo di contratto). Quindi adesso che dovrei fare secondo voi? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
|
Io credo si possa disdire il modem a noleggio.... comunque credimi.... io con il vomito che ho avuto con i modem USB pagherei volentieri 3 euro al mese.... comunque telefona al 187 e digli che vorresti restituire il modem. Se questo non è possibile (sicuramente perchè non è ancora trascorso un anno dall'attivazione dell'ADSL) aspetta che trascorra 1 anno e poi richiedi il cambio di contratto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
Messaggi: 1079
|
Io sono abbonato a Tin.it dal 2002 quindi per il tempo non c'è problema. Il fatto è che se chiamo il 187 (che è Telecom e non Tin.it) me lo sostituiscono il modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.