|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quale palmare prendo tra questi due..?
Salve a tutti,dopo essere stato abbandonato dalla batteria del mia Asus A620. siccome non ho voglia sbattermi per cercare una batteria in sostituzione (anche se consigli su dove trovarla ad un buon prezzo sono sempre ben accetti
![]() Dell Axim x50v in offerta sul sito Dell a 407€ spedito Hp KX4700 che un venditore ebay mi venderebbe, nuovo scon scontrino emesso il momento della spedizione a 455€ spedito (anche se sto cercando di farmelo pagare non più di 415-420€) I due mi sembrano abbastanza simili e l'hp dovrebbe avere in più solo l'host usb (che non è una cosuccia da poco). Voi che ne sapete sicuramente più di me: quale mi consigliate? il prezzo fattomi per l'hp è buono? in quanto tempo vengono consegnati i palmari oridinati direttamente sul sito dell? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sono due ottimi palmari; l'hx4700 NON ha USB-host, ma ha display più grande, dimensioni maggiori, e autonomia elevata, il Dell X50v ha autonomia scarsa ma ha acceleratore grafico 3D (16MB) e uscita VGA opzionale. Con usb-host e VGA ci sono Fujitsu-siemens Pocket Loox 720 (autonomia simile al hx4700, ma con dimensioni ridotte) e Asus A730W (autonomia veramente scarsa e non si sa se verrà aggiornato a WM5.0).
Se l'hx4700 che hai trovato è in italiano con garanzia Italiana (e relativa licenza per il sistema operativo in italiano), il prezzo è buono; se in Inglese il prezzo è alto. Dell, a seconda della disponibilità, consegna in 7-10 gg. In uscita a breve c'è la nuova linea Dell X51 e X51v che monta nativamente WM5.0 e, nella versione v, dovrebbe avere 256MB di ROM contro i 128 dell'attuale. Ciao
https://instagram.com/teod Ultima modifica di teod : 19-09-2005 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie teod più che perfetta la tua analisi, menomale che mi hai detto che l'hp non ha usb a questo punto mi orienterei di più sul dell, innanzitutto perchè acquistare da un venditore ebay(anbche se con quasi 200fb) comporta sempre un minimo rischio e poi perchè non mi occorre un autonomia esagerata. Comunque il palmare hp mi è stato confermato che è completamente in italiano e se me lo da a 415 spedito lo prendo. I nuovi modelli dell non mi interessano perchè immagino che il prezzo sarà molto più elevato di quello che io intendo spendere. Aime il pocket loox l'avevo visto anche'io ma costa di più quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
L'hp 4700 rimane cmq un gran bel pda (un pò grosso forse) anche se io ,da possessore felice dell'X50v non posso che consigliarti il dell...grandi prestazioni grafiche,leggero,elegante...batteria confermo scarsina ma la giornata io ce la copro sempre abbastanza tranquillamente (poi dipende dalle tue esigenze!
![]() La dell tra l'altro in quanto ad assistenza rimane una delle case più affidabili che ci sono in giro... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo l'affidabilità dell'assistenza Dell, ma anche HP è veloce e precisa (sui PDA), FSC meno veloce, ma comunque valida e affidabile anche fuori garanzia (basta pagare... e loro eseguono). Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ciao,
secondo voi, quali palmari possono competere per prezzo/qualità/dimensioni con il Fujitsu-siemens Pocket Loox 720, tenendo ben presente l'host USB? Ho letto una recensione e mi semrba un palmare da sogno! un pò sottotono per prestazioni 3D, ma non mi interessano... Al momento ho un HP 4150 e funge bene, ma l'host USB mi attira molto, così come tutte le funzionalità di nuova generazione... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Palmari con display VGA e usb-host sono solo gli Asus A730/W e FSC pocket loox 718/720. Se la caratteristica che cerchi è usb-host e display VGA, a mio avviso meglio spendere qualche decina di euro in più e orientarsi verso il Pocket Loox 720 piuttosto che prendere gli Asus; altrimenti, rinunciando al display VGA, meglio orientarsi sugli Acer N50, meno costosi, ma molto validi. I concorrenti diretti del PL720 rimangono comunque Dell x50v o x51v, HP hx4700 e Toshiba E805, sempre che lo si riesca a trovare. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto che il pocket loox 720 è il più gettonato ho provato a cercare un prezzo conveniente, mi è stato proposto a 370€ con 2 mesi di vita, senza alcun graffio, garanzia e sistema op in italiano, secondo me non è male, secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
Bè il prezzo direi che è ottimo,poi sull'usato bisogna fare le proprie valutazioni sul venditore ma su questo è impossibile dare un consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se vuoi/puoi rinunciare alla VGA c'è anche l' Acer N50 Premiun che ha l' host usb e ne parlano molto bene (il suo costo poi è imbattibile). Se no il Loox rimane la miglior scelta al momento per l' USB.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.S. In uscita anche i Pocket Loox serie N5xx... a quanto pare sarebbero una sorta di loox 7xx, ma con gps, WM5.0 e senza CF, non si sa altro per ora.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.