|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che succede ai miei mp3?
spero sia la sezione adatta.. non sapevo se mettere qui o in windows
click col tasto destro così va normalmente un mp3 "giusto" e invece con alcuni mp3 mi capita così ![]() ![]() questi mp3 col menù "speciale" se aperti in winamp non vanno. se li apro con media player dice che il formato è sbagliato e il bello è che fino a qualche giorno fa andavano normalmente poi da un giorno all'altro: puff!!! se clicco col destro compare quel menu e non vanno più vi è mai capitato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Che cosa strana!
A me mai! Mi disp ma non posso aiutarti. (magari prova a spostare di cartella un mp3 non funzionante..) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pazzesco! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Mp3PRO ?
Comunque prova a leggerli con Foobar. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ciò che non capisco è perchè da un giorno all'altro si son messi a fare così. prima funzionavano come NORMALISSIMI mp3 proverò foobar ma dubito non vanno con - winamp 2.81 - winamp 5.8 ultima versione - wmp 10 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
prova a fare uno scandisk e un defrag... non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
la risposta è piu ke semplice se senti quei mp3 vuol dir eke sono in uso percio non puoi intervenire modificandoli o spostandoli visto ke il player li sta leggendo .. Prova a spegnere winamp o il prog ke usi e guarda se ti da il menu normale.. se te li sposta.taglia ecc ecc
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
So ke nn centra troppo con il topic, xò visto ke l'ho trovato vorrei farvi una domanda.. è possibile cancellare quelle voci dal menu contestuale dei file multimediali? A me compaiono siano sui file mp3, ke sugli avi, sugli mpeg..
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
domanda stupida, hai provato a reinstallare winamp?
a me a volte capita di non riuscire più ad aprire gli mp3 con winamp, risolvo reinstallandolo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.

Cr1st1an -