|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma la pc card umts va o no su powerbook?
volevo chiedere se è vero che sul powerbook nn si può applicare una pc card umts. Io ho quella della vodafone e ho letto che solo i cell possono far girare umts. Poi ultimamente ho saputo che Eriksson fa uscire una pc card umts per mac os x e allora cosa devo credere? C'è da dire che sul cd autoinstallante della mia scheda c'è scritto che è valido anche per ma os x.Chiaritemi le idee...
grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
avanti!! nessuno mi sa dire se il powerbook ha lo slot per le pc card?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
io so che sul mio pb c'è una presa laterale che ha le dimensioni di una pc card ma non so la funzione http://images.apple.com/it/powerbook...ot04182004.gif
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
stay tuned..
lo chiedo ad Aussie, visto che le sta testando proprio ora alla vodafone.. e poi ti dico.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 22-09-2005 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo:
FUNZIA BENISSIMO se hai altre domande postale e questa sera appena si collega, Aussie ti risponderà Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quindi nel powerbook c'è lo slot per la pc card..ok e la configurazione richiede di scaricare qualche driver da internet?
ultime due domande che però nn c'entrano nulla con l'argomento ma che mi sono venute in mente guardando qua e là per il sito apple.. se volessi attaccare un sintonizzatore tv ( io ho il pctvs usb della pinnacle) sono in grado di farlo?Sul cd per la configurazione nn c'è scritto se è solo per windows o anche per mac. Ed infine, ho visto che sul sito http://store.apple.com/Apple/WebObje...2&family=iBook vendono un ibook a meno di 900euro...è senza iva? ed inoltre...l'ibook ha lo slot perla pc card? Mi scuso se sono uscito un pò troppo dal campo dell'argomento iniziale ma vorrei capirci meglio...grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
cioè vuoi dire, che nel pb da 12 " lo slot non c'è?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cavolo ...mi tocca vendere la card e prendere un cell umts..qualche consiglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

R1200R