|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
DVD - non legge nessun tipo di cd
Coem da titolo ho un masterizzatore dvd che fino a due giorni fa andava benissimo. Ora invece non mi legge nessun tipo di cd. Ho provato sia con dvd originali che non. La cosa strana è che mi legge i dvd.
Quando inserisco un cd dati non mi compare niente nella cartella. Ho provato a fae ripristino configurazione sistema ma non è servito a niente Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Problemi al laser o magari polvere sulla lente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami e perchè legge i dvd e non i cd?
nel caso ci sono rimedi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perché per quanto ne so c'è una differenza di potenza del laser nel leggere i due supporti, non è che li legge entrambi nella stessa maniera
Se è in garanzia, rivolgersi all'assistenza o al rivenditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh si effettivamente è in garanzia ma purtroppo è sttao comprtao insieme a dun pc quindi gli devo riportare tutto
ciao e grazie per il tuo aiuto
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Non legge qualsiasi cd o magari ultimamente hai cambiato marca di cd-r vergini e sono quelli che non ti legge?. Comunque se è in garanzia me lo farei sostituire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non legge proprio nessun tipo di cd
ne dati ne audio solo dvd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.