|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
[Ud+sped] Asus EN6600GT Extreme series + Zalman VF700 cu
Salve a tutti,
ho l'occasione di acquistare una scheda video con dissipatore passivo e di conseguenza vorrei vendere una scheda che ho acquistato sul forum tre settimane fa e che non ho ancora utilizzato. La scheda è una: ASUS EN6600GT/TD/128M scheda video PCI express con 128mb di memoria DDR3 in versione retail e include: -Scatola di cartone originale -Cd con gli ultimi driver e utilities, che fornisco direttamente io -Programmi originali di lettura dvd ed editing video -Gioco originale Joint Operations Typhoon Rising -Adattatore Vga/dvi -Cavetteria video Questo è il LINK al sito del produttore per ulteriori info La scheda e' coperta da 3 anni di garanzia direttamente presso Asus che segue il seriale della scheda. Prezzo 129 euro+eventuali spese di spedizione ![]() ![]() Nel caso riuscissi a vendere la VGA offro anche un dissipatore ZALMAN VF700CU nuovo, nel suo imballo mai utilizzato. Questo è il LINK al sito del produttore per ulteriori info Prezzo 25 euro+eventuali spese di spedizione ![]() Regole Preferenza allo scambio a mano e vendita in blocco Vendo lo Zalman solo se vendo la scheda video Pagamento anticipato con Postepay, bonifico bancario o giroconto. In vendita anche altrove Postare solo se veramente interessati Ultima modifica di miki66 : 28-08-2005 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Coda per lo zalman a 25€ spedito!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Dai vienimi in contro....faciiamo spese a meta e domani pomeriggio ti ricarico!
ok?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Potrei essere interessato per scambio a mano, 150 eurini tutto il blocco.
Però vorrei essere sicuro che non sono state fatte modifiche nè alla scheda, nè al dissipatore. Leggevo qui che hai avuto qualche problema nel montaggio, però non ho capito granchè. Fammi sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
150 blokko compreso di spedizione fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Scusate il ritardo con cui rispondo ma devo anche lavorare...
Quote:
Quote:
Attenzione però che modifiche sostanziali, quali sostituzione dissipatore, modifica ai componenti etc etc, invalidano la garanzia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Guarda per me se mi garantisci che scheda e dissipatore sono compatibili, senza dover smontare/saldare/tagliare/modificare il bios o cose del genere, e quindi mantenendo l'ottima silenziosità del dissi così com'è, ti confermo e vengo a prenderla a udine.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
non ci arrivo fammi sapere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
- sostituire questi dissipatori con quelli in dotazione allo zalman - adattare il dissipatore superiore piegandolo leggermente. L'alimentazione invece non ha bisogno di alcuna modifica in quanto viene prelevata da un normale connettore +5/+12v (i discorsi sul modificare il bios erano nostre 'pippe'). Comunque devo ammettere che anche la ventola del dissipatore originale è abbastanza silenziosa. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Quindi anche il discorso 2-3 pin non necessita modifiche? Per me è tutto ok, devo trovarmi a udine anche per un monitor, quindi se per te va bene mi fai sapere quando puoi, e vedo di conciliare i due incontri. Ti mando via pvt la mia mail.
Grazie per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Bella scheda ad un ottimo prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
CHIUDERE
Venduto scheda + dissipatore a terenceJ.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con una scheda video agp Hercules 9800pro/xt 128 mb
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.