Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2005, 13:21   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
mercatino di Senigallia a Milano

qualcuno sa in che via e in che giorni lo fanno ?? e magari come arrivarci con i mezzi (metro o tram) xche ho sentito di quelle storie su sto mercatino !!! e vorrei controllare se é tutto vero !!
grazie.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 13:22   #2
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
si dice fiera, nn mercatino.

un tempo era sui navigli il sabato pome... adesso nn saprei.
Old 18-09-2005, 13:30   #3
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
lo fanno il sabato fino a quando c'è la luce del sole, parte grossomodo da piazza XXIV maggio e arriva fin dove c'è la skritta "rossopomodoro"

basta scendere a porta genova e farsi due passi in direzione piazza XXIV maggio oppure prendere al volo uno di quei tram/autobus con la skritta "stazione centrale" e scendere a piazza XXIV maggio
Old 18-09-2005, 13:32   #4
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

cmq se nn erro è fiera di "sinigaglia" xò nn vorrei dire fesserie
Old 18-09-2005, 13:35   #5
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
qualcuno sa in che via e in che giorni lo fanno ?? e magari come arrivarci con i mezzi (metro o tram) xche ho sentito di quelle storie su sto mercatino !!! e vorrei controllare se é tutto vero !!
grazie.
da quando mercatino?
in fiera se mai

ed è ancora il sabato sui navigli...
Old 18-09-2005, 14:00   #6
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
da quando mercatino?
in fiera se mai

ed è ancora il sabato sui navigli...
ma insomma é il sabato sui navigli o é inporta genova ??? ma é vero che vendono : le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???
Old 18-09-2005, 14:09   #7
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
ma insomma é il sabato sui navigli o é inporta genova ??? ma é vero che vendono : le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???
dovrebbero farlo il sabato...i navigli e porta genova sono molto vicini..comunque ci arrivi con il 9 e il 29/30..
per quanto riguara felpe e abbigliamento vario, si, c'è molta roba contraffatta, ma dopo quello che sta succedendo (se ti trovano ti stroncano, vedi mille e mille euro di multa) io ne starei lontano!!!
Old 18-09-2005, 14:21   #8
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
bhe..porta genova e i navigli sono attaccati praticamente..per le felpe e robe varie sai che nn so..è un po' che ci vado...ma io ste robe nn le ho mai viste...ai tempi nn c'erano...
Old 18-09-2005, 14:30   #9
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
storicamente è sulla darsena, ma visto che quest'ultima la devono sbancare per fare il maxi parcheggio sotterraneo lo spostano all'interno del parcheggio fs di porta genova. nn ho ancora verificato se la cosa sia già operativa...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 14:35   #10
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
lo fanno il sabato fino a quando c'è la luce del sole, parte grossomodo da piazza XXIV maggio e arriva fin dove c'è la skritta "rossopomodoro"

basta scendere a porta genova e farsi due passi in direzione piazza XXIV maggio oppure prendere al volo uno di quei tram/autobus con la skritta "stazione centrale" e scendere a piazza XXIV maggio
lo "facevano" lì.. ora il comune ha pensato bene di farci un bel parcheggio, quindi scordiamoci della fiera.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 14:35   #11
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???
per venderle le vendono di sicuro... ormai le trovi ovunque quelle cose li contraffatte...
pensa che in spiaggia volevano vendermi un woolrich
Old 18-09-2005, 14:36   #12
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
ma é vero che vendono : le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???
mai viste..
Old 18-09-2005, 14:57   #13
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
per venderle le vendono di sicuro... ormai le trovi ovunque quelle cose li contraffatte...
pensa che in spiaggia volevano vendermi un woolrich

ma ovunque dove ??? allora la fanno ancora sta fiera o no ???
Old 18-09-2005, 15:37   #14
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

sinceramente è una cosa di cui non mi fido affatto (parlo di robe contraffatte e cmq robe "firmate" in vendita ai merkati) xkè se non sono false sono rubate e ad ogni modo la gente ke le vende (non me ne vogliate, sto solo esprimendo un parere nella + totale sincerità) vai a vedere dove le tiene (per non parlare delle questioni legali già menzionate qualke post + in su, ma peggio ankora per non parlare di questioni etike!)

se mai dovesse venirmi in mente di comprare una maglia D&G (lungi da me) preferirei spendere qualche decina d'euro in + e stare tranquillo sulla provenienza di queste cose

quella fiera sekondo me non nasce per "vendere" quel tipo di oggetti ma di tutt'altra specie...!!!

personalmente trovo molto interessante tutto il reparto diski, magliette di gruppi e tutte le cose esotike ke si trovano
Old 18-09-2005, 15:53   #15
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
quella fiera sekondo me non nasce per "vendere" quel tipo di oggetti ma di tutt'altra specie...!!!

personalmente trovo molto interessante tutto il reparto diski, magliette di gruppi e tutte le cose esotike ke si trovano
quotissimo.. purtroppo parliamone al passato
Old 18-09-2005, 16:03   #16
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
storicamente è sulla darsena, ma visto che quest'ultima la devono sbancare per fare il maxi parcheggio sotterraneo lo spostano all'interno del parcheggio fs di porta genova. nn ho ancora verificato se la cosa sia già operativa...
cos'è che fanno?
Old 18-09-2005, 17:02   #17
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:

se mai dovesse venirmi in mente di comprare una maglia D&G (lungi da me) preferirei spendere qualche decina d'euro in + e stare tranquillo sulla provenienza di queste cose
già pagare una cintura di d&g 110 euro contro i 15 della vers. tarocca sono proprio spiccioli !!
povero dolce&gabbana, se la comprassi il senso di colpa mi perseguiterebbe a vita !!!
Old 18-09-2005, 17:10   #18
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
già pagare una cintura di d&g 110 euro contro i 15 della vers. tarocca sono proprio spiccioli !!
povero dolce&gabbana, se la comprassi il senso di colpa mi perseguiterebbe a vita !!!

il senso del mio discorso era ke già sarebbe una "vergogna" per me spendere 110euro per una cintura in particolar modo se è "firmata" figuriamoci se mi devo ridurre a comprare robe "firmate" contraffatte o rubate per un senso di piacere estetico (diciamo pure per fare il figo )

non le compero e basta, oppure mi compero qualcosa che "mi posso permettere" (anke se avessi tutti i soldi del mondo 200mila per una cinta nn li spenderei MAI )

vade retro!
Old 18-09-2005, 19:11   #19
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
lo spostano all'interno del parcheggio fs di porta genova.
ah, l'hanno spostata lì? sarebbe pure più comoda per me, arrivo con la metro.. speriamo sia vero! sabato prossimo ci faccio un salto.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Google Pixel 10 Pro, Pixel 9 e Pixel 9a ...
Intel, non solo brutte notizie sul front...
Niente più strafalcioni su WhatsA...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian