|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Zaino per Powerbook 12" con logo Apple
Salve ragazzi, e' qualche giorno che cercando sul web un "back pack" ( zaino?)per PowerBook 12". L'unica cosa e' che, da malato che sono, voglio che abbia il logo Apple sopra. Mi ricordo ai tempi ( parlo del 2003, quando avevo preso il mio primo Powerbook) di aver visto qualcosa sull'Applestore, ma controllando ora ho trovato un solo prodotto, una normale borsa per notebook, con il logo Apple. Ovviamente ho gia' provato con google... ma probabilmente cerco nel modo sbagliato.
Se avete anche i link di dove comperarne uno grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
che io sappia non ce ne sono...
per il mio iBook 12" ho preso lo zaino della be.ez veramente funzionale e bello te lo consiglio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda, io sono una persona molto pratica, quindi non volermene.... ma per le borse per notebook (e, peggio ancora, per gli zaini) io ho sempre guardato a come proteggevano il portatile, non a che logo avevano sopra..... si vede che agli utenti apple basta il logo, poi anche se il portatile non funziona o si spacca non è così grave
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io ho l'iBook dentro la Tucano 2nd Skin, dentro il Kensington SaddleBag
![]() in quanto a resistenza e capienza secondo me è secondo solo ai Boblbee HardShell (che però costano un botto, mannaggia)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono gli utenti Apple. Ho specificato " da malato che sono". Quindi il tuo quote mi pare fuori luogo. Se era ironico io non l'ho capito e mi scuso in anticipo. Se non era ironico potrei reputarlo anche offensivo. Con quello che hai scritto potrei pensare che non mi ritieni intelligente abbastanza per capire che il porta notebook deve essere anche adatto a trasportare con sicurezza il portatile. Io lo do per scontato. Non so te. Se poi voglio uno zaino porta notebook con il logo Apple e' un problema? Ti vedo gia' in un negozio di scarpe a fermare un ignaro acquirente che sta per comperare un paio di Nike: " Scusa ma prima di guardare alla marca, hai controllato che il tuo piede ci entrava bene?" Mahhh!!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ma su un po di spirito in questa sezione!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amici come prima Tornando al porta PB 12", curiosando sul sito di be.ez ho trovato questo: ![]() Potrei prendere la versione grigia e poi appiccicarci uno degli adesivi che Apple regala quando si acquista un suo computer o ipod. Lo zaino tra l'altro mi ispira perche' e' impermeabile, e dalle mie parti il tempo cambia velocemente, esci di casa con il sereno e dopo un ora arriva il diluvio. Sempre che nessuno sappia indicarmi dove trovare un prodotto con brand Apple.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
io ho esattamente questo, però nero e arancione...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Colgo l'occasione per chiederti due info allora.
Oltre al PB quanto altro spazio rimane? Io di solito porto sempre con me un astuccio porta cd da 25, un ipod color con relativo cavo per collegamento, un mouse, l'alimentatore del powerbook ed il powerbook stesso. Dici che ci sta tutto?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Magari dove sei tu non succedono queste cose... ma per dire, andare in metro con una roba del genere addosso è un pò sciocco. Semmai prendi una borsetta e ci applichi un sacco di pin Apple, che fa molto più figo (sto facendo una collezione di pin col logo Apple originale, quello NeXT, IBM etc |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo per dirti quanta criminalita' c'e' in giro. Prima abitavo a Monza, e venendo ad abitare qui mi guardavano male quando toglievo il frontalino dell'autoradio prima di scendere.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
cmq, apparte il logo della mela... posso consigliarti quelli della Brenthaven, sono davvero di ottima qualità, molto diffusi tra i possessori di powerbook http://www.brenthaven.com e booq (questi sono quelli che preferisco) http://www.booqbags.com |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io uso una borsa Tucano designata specificatamente per l'iBook che poi inserisco nel mio zaino con divisorio e semirigido della MH Way. E' protettissimo e ho ancora moltissimo spazio.
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli/Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il modello cmq è questo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

amici come prima