|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
KRAUN USB ADSL MODEM
![]() ![]() A volte capita che mi si disconnette senza un motivo apparente, poi spesso va in palla e per poterlo riconnettere devo riavviare il pc. ![]() Chiedo a coloro che hanno il mio modem dove si puo' scaricare il firmware aggiornato (sulla scatola c'è scritto aggiornamento firmware tramite ftp), i drivers del sito addirittura non sono giusti!!!! le patch da installare per xp sono in realtà per windows 2000 SP4 mentre io ho l'xp sp2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nesuno ke sa aiutarmi????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io ne prenderei uno ethernet....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
allora....
premetto che quei modem li prendo volentieri dai miei fornitori.... ne ho montati e configurati almeno una decina del modello tuo. Posso dirti quindi con certezza che quel modem o va o non va. solo ad un mio cliente si disconnetteva dopo un pò... in quel caso sostituito il modem con quello nuovo e va che è una scheggia.... considera che potrebbe anche dipendere dalla linea tel... usi alice? il discorso di cambiare il modem on un router non è sbagliato. va leggermente meglio, è più espandibile, è più configurabile... considera che ormai li trovi a una 60ina di euri....
![]() |
#6 |
Member
|
io ho una scheda lan posso usare kuella per connettermi a internet?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Comino Beach
|
tramite router si
![]() |
#8 |
Member
|
mi spieghi come fare per cortesia???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.