|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Palermo+Sped] Canon D60 - Reflex Digitale 6Mp
Apro questo thread di vendita per un conoscente, perciò faccio solo da tramite: ambasciator non porta pena
![]() Voi vi mettete in coda, io gli passo (o vi passo) il suo contatto (credo non sia contro il regolamento, giusto?). La fotocamera è in condizioni molto buone, lui l'ha presa usata da poco e ha fatto pochi scatti (dichiarati circa 8000 scatti dal vecchio proprietario): la cede solo perché vorrebbe qualcosa di più leggero e compatto (300D o 350D), e infatti non è neanche troppo sicuro di volerla dare via se non riesce a trovare una delle due suddette dSLR a buon prezzo. Credo sarebbe ben disposto a scambiarla con una 300D/350D con eventuale conguaglio da decidere a seconda dei casi. Solo corpo, con tutti gli accessori originali presenti nella confezione, più una CF da 64Mb. Prezzo: 500Euro, eventualmente trattabili. Precedenza alla consegna a mano, e poi ad un eventuale scambio. PS.Se qualcuno ha letto dei miei post, sa che fino a poco tempo fa cercavo una D30 o una D60: ovviamente l'ho già trovata, altrimenti non avrei di certo postato questo messaggio! ![]() Immagini: ![]() ![]() ![]() E' in vendita SENZA il Battery Grip.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
accetteresti in eventuale parziale permuta un note ibm?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000623 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978565 C'è la possibilità di acquistare anche un obiettivo base tipo un 50 mm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 23-09-2005 alle 09:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Innanzitutto ringrazio PsychoWood per aver messo l'annuncio, il proprietario della macchina sono io, dunque potete rivolgervi ame anche in mp, se volete.
Per la permuta, mi dispiace ma non sono interessato ![]() grazie ancora a PsychoWood ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma non hai un 50 per me o un obiettivo base di qualità ?
![]() Hai schede di memoria? Che accessori ? Batterie? Ultimissimo prezzo? Grazie Ultima modifica di alechino : 26-09-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ciao Alechino, come obiettivo in dotazione potrei darti un Sigma 28-70 f2.8, ottimo come tuttofare iniziale.
Come accessori la fotocamera è dotata di tappo, caricabatteria, batteria, cavetto video, manuale di istruzioni in italiano. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.