|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
braccio di ferro...eccc...
stasera prima di cena mi sono imbattuto su rai2 e c'erano
i cartoni sono molto belli e nn vorrei mai che sparissero anche perchè sono per natura immortali è da quando sono nato che li vedo, braccio di ferro e tom and gerry in primis ma io mi chiedo come sia possibile che siano ancora li almeno da 30 anni sono sempre le stesse puntate( mi dice mio fratello + piccolo) ma la warner e simili avrà comprato spazi tv in italia per quanti secoli ancora? chi mi illumina?come funziona la faccenda?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
aspetta, non mescoliamo il vino con l'aceto
tom&jerry è bellissimo, quando è fatto bene. c'è una serie di puntate disegnate malissimo e noiosissime anche nei contenuti. per quanto adori la coppia quando vedo quelle cambio canale. braccio di ferro invece lo sopporto a fatica, non perchè lo detesti ma perchè è troppo banale, quasi stupido (IMHO). meglio del telegiornale credo che verranno trasmessi ancora tantissimo perchè sono cartoni semplici, autoconclusivi che non stufano mai. e se mai li interrompessero dipenderebbe dall'emittente, non credo che la warner o chi per lei paghi per trasmettere le proprie serie.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse per nn perdere audience trasmettono sempre quelli, piuttosto che altri, perchè sanno che hanno sfondato e sicuro sfonderanno tra i bambini -che alla fine dettano loro la legge quando c sono i cartoni in tv..-
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio
Io lo vedevo tanto da piccola... ma ora mi ha profondamente stancato. Non lo reggerei più. E poi Olivia quand'è che muore? La odio. Tom e Jerry invece... ma quante volte l'ho visto??? Mi divertivano troppo... Bugs Bunny invece lo odio. Il mio preferito era Porky Pig...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e grattachecca e fighetto?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E mucca e pollo?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace da matti come riesce ad intortare tutta quella gente nei modi più assurdi e vedere poi le reazioni dei malcapitati
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io adoro duffy duck e silvestro, specie quando sono rispettivamente con speedy gonzales o silvestrino. mi fanno morire dal ridere.
non disdegno neppure gli altri: tom&jerry mi piacciono un sacco, bugs bunny e Braccio di Ferro anche, così come il roadrunner con will coyote! ![]() il maiale invece non lo sopporto, è troppo insulso... l'unica maniera in cui lo vedo bene è col limone in bocca, ovvero porchetta! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E e e e que que que questo è tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.