|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+Sped] Case ATX a 15 euro
Vendo Case ATX in buono stato.A 15 euro. Non finestrato ma con mini rotelline sotto anteriori per spostarlo, e 2 attacchi sul pannello laterale x 2 ventole..
Da quello che si puo capire dalle foto è adatto al modding, il radiatore dentro non cè piu e quindi si guadagna uno spazio per 2 ventole. Unica pecca che non cè piu il sostegno per l'hdd e il floppy, dato che ho messo il radiatore ma al posto di essi ci stanno un paio di ventole da 8x8 inserite... ![]() ![]() per qualsiasi cosa sono qui.. ciaps!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ciao, ha porte USB frontali?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si porte usb frontali e cuffie e micrfono, devo trovarti il cavo. Ma vanno bene i soliti standard..
ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
fai anche qualche foto frontale?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1-Devo inserire 2 CD e un HD ci stanno?
2-Eventualmente poi si puo mettere anche un secondo HD? 3-Non capisco bene dalle foto che colore è? 4-Le sponde e il frontale sono integri? Fine delle domande, grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso che sospendo la vendita per un gg circa.. devo comprare il case nuovo.. penso che domani trovo da chi prenderlo e ricomincio con questo..
Non vi preoccupate non vi dimentico , sono una persona seria. Ecco le foto,(la webcam fa schifo con la luce nn sa dosare niente..) Mi raccomando vi chiedo solo 1 misero giorno.. grazie.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK resto in attesa di news,ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda per case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.