|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
Software TIM per Motorola V3 RAZOR
Ciao a tutti
Volevo un consiglio Ho trovato in offerta il Motorola V3 marchiato TIM con auricolare BT a 309 €. Il prezzo mi sembra ottimo, visto che di solito è 359 €. Tuttavia devo usarlo con la Sim della Wind. Sapete se il software Tim scombussola tutto il telefono (tipo quello Vodafone) oppure se resta identico salvo il menù ScriptTim? O magari qualcuno sa se prima di Natale il V3 è comunque destinato a scendere di prezzo (di modo tale di trovare a quella cifra quello non marchiato dai gestori)? Grazie!!
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Vai tranquillo.
Al massimo te lo dovrai configurare per l'accesso WAP, GPRS e per gli MMS. Saluti Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
se non usi la sim del gestore del marchio sul cellulare,dimenticati gli mms e ciò che è relativo alla navigazione wap/gprs
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
grazie ragazzi
nessuno invece sa niente di un possibile/probabile calo di prezzo della versione non brandizzata entro Natale?
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
basta che cambi le impostazioni...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
se li vendono marchiati,un motivo ci deve pur essere! se ti vendono un cellulare marchiato tim,ma che va BENE con tutti i gestori,il guadagno dov'è? comunque,per quanto riguarda il calo di prezzo....penso che come su tutto,in qualche mese dovrebbe scendere! ...è solo un'ipotesi mia;non ti fidare ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
i telefoni tre,NON FUNZIONANO con le altre schede!
i telefoni brandizzati,FUNZIONANO,A PARTE gli mms che danno problemi in quanto,tali telefoni sono preimpostati e se cambi le impostzioni,come risultato ricevi che non puoi ricevere/inviare mms
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
Quote:
i telefoni tim sono quelli con il software meno invasivo e non creano problemi con le altre schede. lo stesso per i vodafogne che però spesso mettono limitazioni ed impongono quel menù rosso ed orribile. l'unico tel davvero brand è quello della 3... Quote:
io ho un 6630 tim e mando e ricevo mms con tim/voda e wind la mia ragazza ha un z300 tim e manda e riceve mms con tim e voda senza problemi! compra tranquillo lambo.. per natale i prezzi scenderanno cmq.. io ti consiglio di farti un giro per i mercati web dell'usato (quelli legati a forum di livello come questo) trovi degli ottimi v3 usati pochissimo tra i 220/270 no brand
![]() ![]() Ultima modifica di Pali : 14-09-2005 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.