|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] THE AMITYVILLE HORROR
visto stasera...carino.. peccato perchè poteva venire fuori un film di tutto rispetto, purtroppo esso si basa per la maggior parte sui fatti raccontati dai Lutz ed il regista non ha evidentemente optato per altre varianti.. a tratti scontato e banale merita comunque un 7 trama Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
nn ho visto il film ma penso che cmq da una storia vera nn possa nascere un horror.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Solito remake che non guarderò a prescindere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
minchia mi sono stracacato sotto...
fa paura a palla (almeno al cinema..) pero se ci vai con chi sapete.... comunque carino, demenziale come storia, ma paura...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma dove paura?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi stanno sul cazzo gli scatti con la musica che sale... io prendo gli spaghi...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma se c'era la bambina che faceva ridere addirittura?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bevi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
lo fa gia... cmq è andato con me e faceva ridere davvero... forse perche facevo il coglione!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cerchiamo di rispettare le idee altrui e di evitare di mandare il thread in vacca, grazie..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
visto al cinema con La Iena... lei s'è cagata sotto
io ammetto che in alcuni punti avevo un bel po di tenzione, specie il pezzo in cui vanno a spaccare la legna con l'ascia
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Degno prodotto del filone esoterico-pseudohorror che infesta le attuali multisale. Insomma, è quello che i quindicenni (e anche più grandi) lobotomizzati chiedono per passare un paio d'ore non pensando a nulla e facendo 2-3 salti (forzati) sulla sedia.
Peccato che l'horror sia una cosa leggermente diversa. Eh, si, qui manca un messaggio, manca il terrore, manca lo humor nero e cinico, manca la critica sociale. Ma la gente continua ad andare al cinema, e questi film continuano ad uscire. Amen. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Uno dei due più brutti film che abbia mai visto (l'altro è Valentine).
Per il semplice motivo che confondono quello che sa lo spettatore con quello che sa il personaggio del film. Prima che una famiglia (cinematografica) si spaventi veramente devono succedere veramente delle cose brutte, non può esserci solo suspence. Quello lo sente maggiormente lo spettatore, ma se ci sono tante porte e finestre che sbattono, mezzi fantasmi che vede solo lo spettatore, il personaggio cosa può avere capito? NULLA! SPOILER SPOILER SPOILER La bionda (madre/moglie) va dal prete e lì dice "c'è del maligno nella mia casa". Ma che cazzo dici? Tu non hai visto assolutamente nulla. Non può oggettivamente fare un'affermazione del genere. Per quel che vede il marito la sua strada verso la "pazzia" "incazzatura" è troppo veloce. Il primo giorno che sta nella casa alla sera va già in giro per la casa come se sospettasse che ci sia qual cosa di strano, quasi soprannaturale (il primo giorno???). Anche lui però di persone maligne, di fantasmi non vede nulla; e all'inizio del secondo tempo vede di sfuggita la figura di una persona nell'ombra e va di accetta. Ma sei impazzito? Poteva essere qualunque persona, invece lui va subito di accetta sicuro che ci fosse il "cattivo", ma non può già pensarlo. Ad uno sceneggiatore così io lo licenzierei in tronco. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
visto ieri...
mi aspettavo di peggio ma rimane un filmetto da 6 al massimo. imo facile farti prendere gli sbocchi con scene improvvise e trovate del genere. in realtà di tensione non se ne avverte nemmeno un po'. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.