|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[mn-vr-bs-mo] VENDO GPS BLUETOOTH
come da titolo vendo questo giocattolino fantastico nuovo mai usato!!! possibilmente scambio a mano.
prezzo: 110€ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
modello , condizioni , data di acquisto ecc ecc
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Scusa, dalla fretta non avevo scitto alcuni particolari.
-Marca Aktronix con chip nemerix. -Il prodotto è ancora "vergine" ( ne avevo presi due ma il mio amico si è tirato indietro di conseguenza prima ancora di usarlo provo a rivenderlo per riprendere le spese). -Il prodotto è nelle mie mani da due giorni. -La dotazione è quella di serie: gps, batteria (stesso tipo che monta il nokia quindi facilmente reperibile una di ricambio), carica batt. da auto e cd. Il prezzo è di 100euro se ritirato in zona |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sono quelli di singapore da 30/35€ no?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
in.
xIcEMaN666 non sopporto chi rovina i post altui è vero che questi ricevitori si prendono a 35€ (quando ci riesci) a singapore ma ti 6 dimenticato di aggiungere che oltre al costo devi aggiungere 23,00 € di sped. + 2,5 di ass. + 22€ di dogana.
perciò il tuo intervento con 35€ mi sembra inopportuno |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
35+23+2,5+5.5(quando la becchi) fA 65 e non 110 come scrivi tu...
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Io non scrivo per sentito dire o letto di qualcuno che dice di aver sentito dire... Io faccio diversi acquisti a singapore, mi sono trovato sempre molto bene e conosco molto bene i vari costi ed imposte che ci sono. Se la cosa ti crea dei problemi compralo pure al mercatino dell'elettronica a 99€ Ultima modifica di LifeAfterDead : 02-10-2005 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
cmq comprando in europa i nemerix , in germania con le spese di spedizione stai sotto i 100 euro , e la dogana non si paga....
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimane il fatto che ci vuoi lucrare su questi oggetti. Se fai un prezzo da regolamento sono in coda, certo non i 100€
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
paghi 5 € quando ti fanno posta ordinaria (ci vogliono 20 giorni) e fidati molte volte vanno persi l'ultimo mio acquisto "basetta carica batteria e batteria " il pacco mi è arrivato manomesso e la batteria svanita invece il tizio che vende i nemerix fa solo spedizione con fedex (3 giorni lavorativi e il pacco è a casa tua) e li non sgarri paghi dai 21 ai 22 € di dogana se ora fai i conti difficilmente stai sotto gli 80€ ce ci prende qualcosa mi sembra anche giusto visto che ha anticipato i soldi e rischiato anche di perderli, a volte succede anche questo
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Il pezzo è nuovo, inscatolato, batteria ancora confezionata. Se non ti sta bene compratelo su ebay visto vuoi avere il gps a 50....(ti auguro di trovarlo) Al momento sto trattando a 87€, quindi i perditempo e i polemici possono togliersi dalle balle. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
@ l'autore del post, il lucro è evidente, tu stesso lo hai ammesso e comunque "stai trattando" per 87 euro? dove?
vediamo di non aprire un nuovo annuncio uguale, valuto provvedimenti. @ tutti gli altri: lo dico e lo ripeto fino alla fine dei giorni, le osservazioni fatele usndo il bottone "segnala", perchè anche se giuste, il modo di farle così non è corretto. mi raccomando
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.