|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il Vaticano,il Governatore,la massoneria
Da dago:
Templari contro Opus Dei. Laici contro cristiani. Protestanti contro cattolici. Massoneria contro Vaticano. Per i palazzi del potere romano il caso Bankitalia è l'ennesima partita di potere da chiudere a proprio vantaggio, ma per le Sacre Stanze è molto di più. Un nuovo capitolo di quello scontro che non conosce sosta da secoli, tra le armate di Cristo e quelle dell'Anticristo. Basta leggere l'editoriale di oggi su "Avvenire" firmato da Giancarlo Galli, esperto di finanza molto introdotto in Vaticano, confidente del riservatissimo presidente dello Ior Angelo Caloia di cui un anno fa pubblicò le confessioni in un libro edito da Mondadori (“Finanza Bianca”). Secondo Galli, contro Fazio si sono scatenate "le centraline solite che muovono le campagne d'opinione internazionale", "i cavalleggeri che, dietro i panzer della carta stampata, volteggiano nelle loro variopinte casacche". Chiaro il riferimento? No? E allora Galli lascia perdere le allusioni e va dritto al sodo: "Nell'ombra i grembiulini fremono. Fazio resiste, nel generale stupore dei granducati giornalistici, e dei loro burattini-burattinai". Insomma, la Massoneria che manovra la stampa internazionale contro il cattolicissimo Governatore d'Italia. In Vaticano mettono insieme le tessere e elencano. Primo, il mancato inserimento delle radici cristiane nella Costituzione europea, fortemente voluto dalle tecnocrazie europee e da Giscard, noto trentatrè, il grado più alto delle gerarchie massoniche. Secondo, il caso Buttiglione. Quando il filosofo amico del papa fu costretto a dimettersi da commissario Ue per una frase contro gli omosessuali. Stessi schieramenti in campo, stampa internazionale scatenata, Vaticano sulla difensiva. Quella volta finì con la sconfitta del fronte cattolico. Ora su Fazio non si può cedere. Il Governatore se ne deve andare se e quando deciderà lui. Per questo tra ieri e oggi sono scesi in campo i pezzi da novanta: l'editoriale dell'Osservatore Romano e l'intervista a "Repubblica" del suo direttore Mario Agnes. Le interviste di "Avvenire" a Giuseppe Guarino (titolo: "Le dimissioni sarebbero una ferita per il Paese") e al vice-presidente di Unicredit Fabrizio Palenzona ("le cose che ha detto Siniscalco si possono dire al bar, non al governo"). Un fuoco di sbarramento mai visto. Diretto contro il papa laico della Repubblica. Reso necessario dall'intervento di Carlo Azeglio Ciampi che consigliava a Fazio di mollare. Cupolone contro Quirinale, come ai tempi di Porta Pia. E poiché la vittoria cattolica al referendum sulla fecondazione è stata una Porta Pia alla rovescia era difficile per il cattolicissimo presidente della Repubblica e per la consorte donna Franca mettersi apertamente contro il Papa e i suoi interpreti. Roba da Ratzinger. Difficile immaginare un simile spiegamento di forze in epoca wojtyliana. Nella guerra santa in difesa di Fazio si giocano anche i futuri equilibri vaticani. Il segretario di Stato Angelo Sodano è ormai in scadenza, nelle ultime settimane sono risalite le quotazioni del cardinale Giovanni Battista Re che al conclave aveva sbagliato tutte le mosse, si era schierato contro il partito di Ratzinger e sembrava fuori gioco. Re è il grande sostenitore di Fazio, e la linea dura del Vaticano sembra ispirata da lui. Anche Ruini è a fine mandato, come presidente della Cei. Ma il Governatore è un suo amico, a lui affidò la relazione apertura degli Stati generali dei cattolici italiani cinque anni fa, a Napoli, tra velluti, stucchi dorati e il verbo di Fazio distribuito in sala su carta patinata. Nella difesa di Fazio c'è la conferma del Potere Bianco, il vero unico potere forte rimasto in circolazione dopo la fine di Mediobanca e la scomparsa degli Agnelli. Alla vigilia delle elezioni nessuno si può inimicare la Chiesa. Il più fedele interprete di questa linea nel governo è il ministro Buttiglione. Insieme a Giulio Andreotti, il primo a gridare al complotto anti-cattolico. Da segnalare il silenzio assoluto di Pier Ferdinando Casini, stretto tra due fuochi. Fedele al Vaticano, ma anche al suocero Caltagirone. E poi le convulsioni di Berlusconi, le piroette di Gianni Letta. Ancora una volta fuori linea Gianfranco Fini, in prima fila a reclamare le dimissioni di Fazio: nei palazzi apostolici si dice che per ottenere il consenso dei grembiulini di Bruxelles ormai farebbe qualsiasi cosa. Sulla strada della difesa di Fazio Sodano, Re e Ruini hanno trovato un alleato a sorpresa: Massimo D'Alema. Il presidente Ds condivide le preoccupazioni della Chiesa sulle "influenze esterne". Dietro le intercettazioni e le uscite di Mario Monti sul Grande Centro vede la manina dei poteri che non amano il bipolarismo fondato sull'alternanza Berlusconi-Ds. "Fausto, perché sei contro i compagni dell'Unipol e fai il tifo per i massoni del banco di Bilbao?", ha chiesto a Bertinotti qualche settimana fa. In Vaticano la raccontano così: "D'Alema con la massoneria internazionale aveva fatto un patto all'epoca del suo ingresso a Palazzo Chigi. La guerra in Kosovo è stato il momento più importante di questa strana alleanza. Poi il patto è saltato, D'Alema ha riscoperto il primato della politica ed è diventato un nemico". Ma anche un ottimo alleato per i cardinali che non hanno mai dimenticato i tanti favori ricevuti quando c'era il primo premier post-comunista. Per D'Alema una bella benedizione, in vista del Quirinale.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mi verrebbe da citare una frase dei Majestic 12 in Deus Ex.....ma non la cito per rispetto di entrambe le parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
C'era bisogno che lo dicesse la Chiesa che sono i massoni ad indirizzare le scelte inter/nazionali?
Su Buttiglione, invece, non voglio sentire storie. E' vero che son stati i massoni a far pressione per non inserire le radici Cristiane, così come è vero che son stati i massoni a schiacciare Buttiglione, ma è anche vero che lo stesso avrebbe potuto benissimo effettuare una scelta coraggiosissima evitando così di perdere la dignità, cioè sarebbe potuto rimanere al suo posto, senza dimettersi, affrontando DI PETTO la massoneria. Colgo anche l'occasione per salutare ancora una volta il governo berlusconi, che non ha fornito il minimo appoggio a Buttiglione (se non ricordo male non lo fornì nemmeno l' udc). Che spauracchio questa massoneria!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Tipo la puntata dei Simpson in cui si viene a sapere della loggia massonica di Springfield?
"Toglietegli la pietra della vergogna" "Yuhuuuu" "Mettetegli la pietra del giubilo" "Do'h" ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria "Il Rito svedese, la Massoneria predominante in Scandinavia, accetta soltanto Cristiani." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Riguardo a Fazio spero che tu sia d'accordo - anche se per motivi diversi dai miei - sulla necessità delle sue dimissioni. Così come spero che tu sia d'accordo sul fatto che dovrà essere inquisito e - se ritenuto colpevole da un tribunale - condannato per gli abusi che ha eventualmente commesso
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La massoneria è composta da uomini di potere (non ditemi che esiste un operaio massone!), che vogliono esercitare il loro potere prendendo decisioni importanti, alcune delle quali riguardano il futuro del Paese (e, rispettivamente in base alle logge, del mondo). Il simbolo di squadra e compasso che ci starebbe a fare sennò, oltre che indicare il presunto "architetto dell'universo"? Squadra e compasso per "disegnare", modellare, plasmare. Naturalmente non diffonderebbero mai riti scozzesi, svedesi o via puzzando, ma di certo predicano e fanno predicare l'ateismo, il cui crescente dilagare nella società moderna ha dato e sta dando i beneamati frutti chiamati PERVERSIONE e FOLLIA (chiamo le cose per nome e cognome, chi mi vuol capire ha ben recepito il messaggio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
La chiesa è la prima massoneria del mondo, ovviamente altri che hanno i suoi stessi interessi, lottano con lei per ottenere il potere.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la fede io la ripongo in Gesù Cristo, non in Papa Ratzinger o nel vescovo della mia città. La Chiesa è una conseguenza. Per il resto, ti garantisco che il vuoto morale, la perdita di ogni valore portano ben più aldilà degli interessi temporali di qualche organo della Chiesa. Come si fa, specie al giorno d'oggi che gli assassinii diventano quotidiani, a dire che tutti dovremmo essere atei? Chi non vede la correlazione diretta tra le due cose, mi spiace ma lo dico, si maschera la testa sotto la sabbia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...a/romania.html Questa ovviamente è perversione e follia ATEA.....sìsì..... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
mah, io vedo che negli stati governati dai massoni la gente che fa il mio lavoro si fa quasi il doppio delle ferie che faccio io, ha uno stipendio maggiore e con quello ci campano tranquillamente in due persone; in Italia dove i massoni non governano io di ferie me ne faccio a malapena due settimane e con lo stipendio che prendo non ce la farei nemmeno a vivere da solo un mese... a 'sto punto meglio esser governati dai massoni...
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Tu sostieni che Cristianesimo->"no omicidi"? Hai presente Giovanna d'Arco (santa G. d'Arco)? Sì, la pulzella d'Orleans alla quale apparivano visioni divine.....non era forse a capo di un esercito che partecipò a numerose battaglie? Sì.....ha unificato la Francia (era nazionalista ![]() Ultima modifica di lowenz : 09-09-2005 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Dio (quello di squadra f) quanto mi piaci quando fai così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
a onor del vero berlusconi è un bel pezzo di massone. già ai tempi della P2 lo era.......
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dunque... ho precisato più volte la mia precisione in merito alla Chiesa ed al Cristianesimo.
La Chiesa per me è un'istituzione divina che ha il compito di diffondere il Vangelo, predicare pace e fratellanza. La Chiesa è formata da uomini, che, in quanto tali, non potranno portare avanti delle politiche perfette nel senso etimologico della parola, dunque imperfette. L'uomo è limitato, non esiste un uomo perfetto sulla faccia della terra (l'unico ed ultimo c' è stato, ma duemilacinque anni fa) : farà sempre e comunque sbagli. Che poi nella storia gli sbagli siano stati fatti da un prete o dal papa ha poca importanza, dato che sempre di uomini si tratta. Credo invece che sia l'uomo a dover cercare Dio, ma non in Chiesa, ma attraverso un rapporto diretto e personale. La Chiesa è un momento, un'occasione, un evento sperabilmente frequente per poter incontrare altri che la pensano allo stesso modo . Naturalmente questa è una mia posizione personale (sono io il primo che invoca sempre la libertà di pensiero e d'espressione). Sull'ateismo della massoneria, chiarisco ciò che volevo dire: non sono i massoni ad essere atei, infatti sanno bene che Dio esiste così come sanno bene che esiste Satana, essere con cui hanno diretto contatto attraverso i riti paganeggianti definiti da loro "sacri". Satana, per chi non lo sapesse ,biblicamente, offre potere e benestare su questo mondo, in cambio dell'anima . Detto questo, ripeto che sono i massoni a predicare l'ateismo, perchè arma più forte contro il Cristianesimo, perchè induce a vuoto di valori, di morale, di ricchezza interiore lasciando spazio alla ricerca continua del "benessere" circostante, sposandosi perfettamente con il liberalconsumismo che ai massoni piace tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.