|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[versilia+sped]QTEK S100 in Garanzia + Programmi & SD 16MB
Fornisco copia della fattura di acquisto, data 24/05/2005. Il dispositivo funziona perfettamente ed è stato utilizzato solamente per 6 mesi.
Lo schermo NON PRESENTA ALCUN GRAFFIO, ed è stato sempre, e lo è tutt’ora, protetto dalla pellicola protettiva. Il corpo del qtek invece presenta graffi dovuti all’utilizzo, ma nessuna ammaccatura o colpo dovuto a caduta. Solamente graffi nella parte metallica. Su richiesta posso fornire per e-mail una decina di foto del terminale. Assieme al Qtek fornisco una SD da 16 Mb, molti programmi funzionanti e registrati. Ancora completo di scatola,manuali, e tutti gli accessori inclusi! (caricabatterie,custodia,auricolari...cd d'installazzione...) Tutto a 370 Euro. (Consegno a mano anche in zona Pisa-Lucca-La Spezia & dintorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: near Aversa (CE)
|
In coda con limatina al prezzo.
Saluti, Flavio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La limatina dipende dalle spese di spedizione!!
Se vieni a prenderlo (Viareggio..), posso mettertelo a 350! Altrimenti 350 spese di spedizione escluse!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Posso valutare scambi con cellulari Sony o Nokia, ma solo ultimi modelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Ho un v800 di Vodafone (ma senza simlock). Comprato 1 settimana fa...
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
s100 vs SE V800
scambieresti con un Sony Ericsson V800 NUOVO ancora imballato (valore 299 nuovo) + 50 euro ss incluse?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
ooppps
Quote:
caspita abbiamo psotato l'offerta del v800 praticamente insieme...1 min di differenza! che tempismo!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Guarda, il v800 proprio non mi piace...
Piuttosto il W800 o i K750i.... Senno Nokia (solo serie N )... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, e allora proviamo così!
lo so che hai detto solo SE e Nokia, ma che ne dici allora di un Samsung SGH-Zi40V anche questo Vodafone e nuovo di pacca???
ovviamente con conguaglio...del quale possiamo parlare ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
No...grazie..niente Samsung! Ho feeling solo con nokia e Sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
c'è ancora?
![]() |
#12 |
Bannato
|
Vendita Conclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.