|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiudere la "bara" una volta per sempre
Salve...non faccio altro che porre problemi di temperature...con gli hard disk alla brace per ora ho risolto con una ventola 80x80 che soffia nel mezzo tra i 2 HD
![]() Fan Dimension 80x80x25mm Voltage (Volt) 12 VDC Current (Ampere) 0.05 A (Max 0.14A) Input Power (Watt) 0.60W (Max 1.68W) Speed (R.P.M.) 1400 R.P.M. Air Flow (CFM) 15.75 CFM Air Pressure (mmH2O) 1.00 mmH2O Noise (dB-A) 13 dB-A Weight 80 g Life (hour) 50,000 hours Bearing Type SuperFlo Speed Senser Yes Per adesso ne ho comprato una sola perchè volevo provarla. In effetti però spinge 15.75 CFM e anche con la mano si sente, rispetto a una cooler master 2500 RPM, 32 CFM ma 26 dB di rumore (decisamente troppo per me che devo dormire col computer aperto in camera!). Volevo chiedere a voi un parere a proposito del mio progetto che sarebbe di montare 4 di queste ventole uguali in un case ultra big tower in questo modo: 2 in basso in immissione di aria fredda e 2 in alto in emissione di aria calda negli appositi alloggiamenti. Il mio dubbio è che 15.75 CFM possano essere troppo pochi e che alla fine, quando avrò chiuso il case mi ritroverò le temperature ancora alte. Prima di spendere più di 40 euro preferirei avere qualche vostro consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perchè non metti un discreto impiantino a H2O?
Un Waterblock un radiatore e basta ventole... con un paio... una in immissione e una in estrazione fai tutto... A patto che tu non voglia overclokkarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
in effetti in un case big è piu difficile spostare aria
![]() quindi metterei un liquido per la CPU e 1 8x8 negli HD ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.