|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dov'e' finita la condivisione?
Salve, ho creato una rete locale tra il mio desktop e il portatile, entrambi equipaggiati con win xp home, tramite l'utility di creazione che si trova in risorse di rete, all'inizio tutto bene, accedevo ad internet con entrambi i pc grazie alla condivisione del modem adsl; ieri, dopo alcuni giorni che utilizzavo solo il desktop, sono andato ad accedere ad internet nel portatile, ma questo stranamente mi chiedeva di fare la connessione, sono andato a vedere le proprieta' del modem adsl nel computer desktop e questo non risulta piu' condiviso, sono andato nella cartella "avanzate" del menu' proprieta' ma anziche' trovare le opzioni dove mi era possibile condividere il modem ho trovato la seguente scritta: "impossibile visualizzare le proprietà di questa connessione. Le informazioni di strumentazione gestione windows(wmi) potrebbero essere danneggiate. Per correggere il problema, utilizzare ripristino configurazione di sistema per ripristinare........"
Quale puo' essere il problema? e' possibile riuscire a ripristinare la condivisione senza dover ripristinare il sistema a chissa' quale data? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.