|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
NIKON... Garanzia italiana o europea?
Dopo molte indecisioni mi sono convinto nell'acquistare una nikon 5900; girando per vari negozi on-line ho notato che esistono due versioni una con granzia europea e una con garanzia nital italia...
Quello che mi chiedevo è che, vista la differenza di prezzo ( sui 40€), valeva la pena avere la garanzia nital? ![]() La garanzia europea quali problemi porta oltre chiaramente ad un probabile allungamento dei tempi di riconsegna della macchina guasta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per prodotti Nikon la garanzia intrenazionale non è quasi da prendere in considerazione...Per una differenza di prezzo così esigua, poi, non esitare a prendere la macchina con garanzia Nital.
Io ho avuto a che fare con L.T.R. Service (centro di riparazione Nital) e ti posso assicurare che sono di una bravura, serietà e velocità impressionante ! Riparazioni in una settimana e se in garanzia non paghi spese di spedizione per il ritorno. Situazione opposta per garanzia internazionale: tempi lunghi (ben oltre 1 mese) e gravose spese di spedizione (in Germania se non erro....). Vai su Nital, fidati ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche secondo me se la differenza è di 30-40 euro vale la pena di prendere il prodotto importato correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.