|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma + sped] Apple Power Mac G4 QuickSilver
Ciao amici,
vendo per conto di una mia cara amica un Apple PowerMac G4 modello QuickSilver in questa configurazione: - CPU PowerPc G4 800MHz (è il modello 512kb + 2MB di cache) - 896MB di RAM - Scheda video ATI Radeon (con connessioni DVI + ADC, utile se avete un cinema display) - 100GB di HD (credo siano due 40 + 60) - SuperDrive DVD/rw 8x - interfaccia SCSI (presa interna + presa esterna) - Boot OS X + OS9 (chi lavora in tipografia sa quanto è utile!) - mouse e tastiera usb originali (apple pro keyboard e pro mouse) - Mac OS X Tiger (ce l'ha originale multilicenza) lo vende a 700,00 Euro (eventualmente fatturabile) propendo per la consegna a mano, almeno potete usarlo un pò, provarlo e vedere se vi aggrada, però ovviamente posso spedirlo in assicurata. sul web ho trovato delle foto di un PMac identico al suo (stessa serie) ![]() ![]() Ultima modifica di pokestudio : 21-08-2005 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in coda per mouse e tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
magari forse magari interessato per i miei..ma magari eh
![]() in pratica le prestazioni mi sembrano allineate a quelle di un ibook ad 1ghz..o siamo lì..esatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo stesso motivo le schede acceleratrici che montano il 7457 costano circa il doppio rispetto a quelle col 7447. Poi vabè, ci sono tutti i vantaggi del desktop, è espandibile, le componenti sono facilmente reperibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
ragassuoli, il prezzo è trattabile su su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upz!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.