|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Aiuto! Turbolenze nel pc
Salve a tutti... Ho bisogno di un grande aiuto da voi guru della ventilazione poichè credo ke nel mio pc c sia un "gioco di turbolenze", ieri sera ttt contento ho montato il mio nuovo ali enermax convinto ke le temperature sarebbero calate di qlc grado dato il modello di ali.
Accendo il pc e scopro di avere delle tensioni molto buone e delle temperature a dir poco schifose, aumentate di 5°! Ora vi allego la foto del mio pc e m appello al vostro aiuto... Sxo di risolvere il problema in poco tempo prima di dover decidere di cambiare il mio nuovo coolergiant cn un noisetaker x problemi di flussi d'aria! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Bè cerca di sistemare meglio quella matassa di fili in modo che il flusso d' aria non sia troppo ostruito, poi metti una 80x80 in estrazione sotto l' ali. Più di questo non saprei cosa dirti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In origine la ventola 80*80 ke s vede in basso a destra era sotto l'ali ma nun cambiava nulla x non dire ke era peggio...
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Come ti è stato detto: sistema meglio i cavi e metti una ventola dietro in estrazione, altro non credo si possa fare....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao il tuo case è simile al mio (vd qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006523 ) almeno come dimensioni e installazioni... il mio consiglio è di isolarlo con del materiale fonoassorbente.
Raggiungi due scopi: silenziare leggermente il pc e creare un flusso d'aria ke ti permette addirittura di diminuire le temp lì dove servono!! Guardati le foto e leggi il 3d ke ti ho dato, imho possono servirti... e come dici tu la ventola davanti da 80 ti serve a poco...se non ad aggiungere rumore, meglio ottimizzare il flusso d'aria toppando le prese d'aria "inutili" ![]() PS: poi per ottimizzare le ventole vd anke qs 3d, scoperta "nuova" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006803
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.