|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Metodo Asgard....allungare la statura?
Leggevo in rete di questo metodo, che assicura, dopo molti...ma molti....esercizi, di guadagnare qualche centrimetro (nell'ordine di 1-3 max).
sentivo anche del beneficio della panca reclinata, per favorire l'allungamento dei dischi... Qualcuno ha già provato o sa di preciso di cosa si tratti?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ne ho sentito parlare anch'io ma a quanto ne so sono esercizi che vanno fatti quotidianamente per tutta la vita e cmq più di due-tre cm al massimo nn si ottiene.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
e x quanto riguarda la panca x andare a testa in giù fa bene come dicono in tv oppure è una montatura bella e buona che nn da poi tutti questi risultati???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Esercizi per tutta la vita per 2-3 cm?
Santo cielo, al massimo mi comprerei quelle scarpe con il tacco "nascosto dentro" (non so definirle meglio )...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è dura accontentarsi di quello che si ha
comunque penso che questi esercizi vadano fatti durante la crescita così le cartillagini e il resto ancora abbastanza tenere possono plasmarsi seppure di poco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
la panca per inversione dovrebbe essere una figata e secondo me fa veramente bene;ma non credo che aiuti ad allungarsi,suvvia!
non date retta alla storia "altezza mezza bellezza"....io sono 1.82,ma faccio assolutamente cagare lo stesso!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Funziona anche lì?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Quote:
Perchè sei grassa ???
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me 2-3 cm sarebbero perfetti.
sono 1.68 e arrivare ad 1.70 mi permetterebbe l'accesso ad alcuni concorsi!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
io nn parlo di aumentare l'altezza (sono 1.88mt e nn m'interessa) ma se veramente la panca x inversione puo dare benefici x la schiena (ho un atteggiamento da cifosi)???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
in poche parole ti darebbe un beneficio alla schiena soprattutto se stai molte ore in piedi al giorno |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Cmq la panca per inversione mi ispira... peccato che come tutte le cose che ispirano a) costa troppo b) non ci sta in casa! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

///
/// Sehnsucht
)...