|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Formattazione impossibile
Salve, ho un problema con un notebook ibm thinkpad 390x, con processore celeron 400 e hdd da 4 giga.
Ho cominciato la formattazione del disco c: ma, arrivato al 3-4% si blocca e appare il messaggio "non pronto formattazione completata". Ho provato a dividere il disco in 2 partizioni, la d: la formatta regolarmente ed il disco appare accessibile, il c: invece arriva sempre al 2% e ,mi appare lo stesso messaggio di sopra, e quando provo ad accedervi mi appare il messaggio" supporto di memorizzazione non valido in lettura unita' c, Annulla/Riprova/Tralascia". Anche il floppy poi sembra impazzito: metto in un dischetto i files format.com, fdisk.com, lo infilo nel lettore, ma il sistema legge una serie di files che non c'entrano nulla, il bello e' che anche togliendo il disco dall'unita' a: digitando dir appare sempre la stessa lista anche se nel lettore non vi è alcun dischetto. Avevo pensato ad una formattazione a basso livello per il disco c:, esistono delle utility che la permettano? Mi potreste aiutare? Grazie, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.