|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Riforma patente...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
speriamo!
motivo? 1. la ho già fatta 2. passerei comunque 3. meno idioti incompetenti per la strada 4. più gente che conosce come dare la precedenza 5. meno automobilisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
quoto ma non credo cambierebbe molto, chi deve passare passa comunque, nonostante appartenga alla categoria "idioti incompetenti" si dovrebbero fare più controlli sugli anziani, su chi beve/si droga e guida e su chi non ha i requisiti morali necessari, ovvero non riesce a capire che è un pericolo e che non deve fare certe cose assurde in strada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
1 errore
![]() un amico è appena stato bocciato la 4a volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ma dai.. e poi se uno sa andare in strada l'esame lo passa con 0 errori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono passato alla prima botta con 0 errori
ma ho conosciuto gente che è bocciata per 5 volte di fila con 5 errori ogni volta!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che ci devono essere domande idiote come "ti droghi?" perchè nessun drogato risponderebbe si all'esame per la patente, dico solo che IN SEGUITO si dovrebbero fare controlli per far smettere i truzzi che fanno boiate in mezzo alla strada così come i vecchi che frenano alla cazzo, camminano alla cazzo, vanno lentissimi, non vedono a 5 metri di distanza, camminano al centro, vanno a zig zag etc oppure i ragazzi che avendo una fiducia totale nei freni (come se fossero onnipotenti) frenano negli incroci all'ultima frazione di secondo oppure fanno le curve negli incroci a una certa velocità che se trovassero qualcun altro nella strada non farebbero in tempo a evitarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.