|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Per chi sa di bustapaghe... HEEELPPPP!!
Ciao a tutti, eccomi qui a chiedervi aiuto ancora
UN mio amico è appena stato assunto, presso una cooperativa, gli hanno promesso alcune cose (moooltee) e adesso si ritrova con questa BP ..... (diversa da quello che si aspettava )Allora partiamo dal fatto che: lui in questa bustapaga dovrebbe vedere 173 ore che ha fatto (compresso xtraordinario) purtroppo io non ci capisco molto, ma questo ore non le vedo In piu c'è la voce trasferte italia ... io gli ho chiesto : ma vai in giro ??? .. lui , ma va la .. rimango sempre in magazzino .... ... e io .. allora che cavolo c'entra quella voce li ??? poi c'è la voce Rimborso spese: ....... IO: ma questo mese hai fatto delle spese per conto della ditta, che ti devono ridare i soldi ... e lui ?? ma sei fuori ??? è l'unica cosa che ( se non ho sbagliato ... ) sono riuscito a capire .... mi aiutate per favore.... a capire le varie voci di questa Bp????? PS. La qualifica mi ha stranito .... è la prima volta che vedo una cosa del genere!!! .... L'image della BP la trovate AQUI ... ovviamente ho cancellato i dati "sensibili" grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!! G
|
|
|
#2 |
|
|
digli di andare da un sindacato con una copia del contratto e la busta paga.
Ti fanno un controllo senza impegno. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ad essere sincero pensavo che la mia busta paga fosse di difficile comprensione, invece questa è peggio, ho capito solo che ha 31 euro di tfr 11 giorni tra ferie e rol e se è la sua priam busta e luglio non l'ha lavorato tutto ha preso veramente tanto.
se invece il mese è pieno dipende da cosa fa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Sono cieco o non vedo nessun link alla busta paga?
Eventualmente mandamela in PVT. PS: sono presidente di Cooperativa Sociale...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

)
è la prima volta che vedo una cosa del genere!!! ....