|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
SONY VAIO FS285M
Ciao ho visto questo note sul sito sony....finalmente un vaio con un giga di ram!!!!
mi sapete ire dove posso trovarlo e com'è secondo voi? è un modello vecchio o nuovo? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
queste sono le caratteristiche....come vi sembra?
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Microprocessore Processore Intel® Pentium® M 740 1.73 GHz Velocità microprocessore 1,73 GHz-M - tecnologia Intel® SpeedStep(TM) Versione lingua Italiana Utilizzo principale Domestico Peso (kg) 2Kg - 3Kg Memoria standard (MB) 1024 Memoria cache (L2 - KB) 2000 Capacità unità disco rigido (GB) 80 GB Unità Floppy disk Non in dotazione Unità Floppy disk Opzionale (PCGA-UFD5) Dimensioni schermo 15,4 pollici (39,1 cm) Risoluzione schermo Notebook Schermo a colori TFT con risoluzione 1280 x 800 X-black Chipset grafico NVIDIA® GEFORCE(TM) GO 6200 Memoria grafica 128MB Multimedia Diffusori Altoparlante Casse stereo incorporate Interfacce 4 pin i.LINK(TM) (IEEE1394), 400 Mbps;MICROPHONE;VGA CONNEC;H JACK;3 x USB 2.0 (alta/massima/bassa velocità);DC-IN;MS PROCOMP;RJ-45 direct port Ethernet 10 BASE-T/100 BASE-TX;PORT REPLI Modem Modem V.90/V.92, K56 flex integrato, Fax/Modem Slot scheda PC 1XTYPEIORI Batteria agli ioni di litio VGP-BPS2A Durata batteria 2 ore Dimensioni (L x A x P in mm) 364 X 25.4 - 35.9 X 264.5 MM Peso appross. (kg) 2.900 Software preinstallato (fotografia) Adobe® PhotoShop® Elements (editing immagini);PictureGear(TM) Studio (editing immagini digitali) Software preinstallato (filmati) VAIOEDCOMP;DVGATEPLUS;ADOBPREMST;WinDVD(TM) for VAIO Software preinstallato (video) RecordNow!;Click To DVD®;VAIO® Zone Software preinstallato (musica) SonicStage® Mastering Studio;Moodlogic;SonicStage® (memorizzazione musica) Software preinstallato (utilità) Utimaco Safeguard Privatedisk easy;VAIO Recovery Utility;VAIOUPDATE;GOOGLEBAR;Memory Stick Formatter Software preinstallato (altro) Yahoo! Messenger and Yahoo! Personals;Adobe® Acrobat® Professional 6.0 Try&Buy;Norton Password Manager;Norton Internet Security;Adobe® Acrobat® Elements®;VAIO Media;Acrobat® Reader®;Microsoft® 2003 Small Business Edition (versione di prova) Accessori in dotazione Cavo di alimentazione;Adattatore c.a.;Batteria agli ioni di litio Bluetooth(TM) Non in dotazione Wireless LAN Wireless LAN IEEE 802.11b/g Fotocamera integrata CCD Motion Eye No Docking station opzionali VGP-PRFS1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
vedi se ram è dddr o ddr2 (se monta ddr gli slot sulla mobo non ti permetteranno mai di upgradare in futuro alla ddr2), inoltra l'hd da 80 gb mi pare che sui sono siano per lo piu' modelli lenti da 4200 rpm, per il resto una bella bestiola mi pare, se non sei un videogiocatore incallito la sk video puo' andar bene
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la skeda video come la paragoneresti rispetto ad una ati radeon 9000 igp con 128 mega di memoria CONDIVISA?
quale è meglio? io non sono un giocatore incallito, ma per il cad 3d dici che la skeda del sony va bene? la ram è ddr non ddr2, ma tanto ce n'è già un giga.... il disco rigido è da 4200 rpm m vedo che in quasi tutti i notebook è così.....magari prima o poi lo cambierò..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prezzo di 1400 euro iva inclusa come ti pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono riuscito a trovarlo a 1086 euro, perchè ho la partita iva e dunque ordinandolo all'estero non pago l'iva.....come vi sembra come prezzo?
me lo consigliate?? rispondete vi prego è urgente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Considera però che il modello montato dal Sony ha 32 mb dedicati e gli altri sono condivisi, come tutte le 6200 del resto, che usano Turbocache (la mia ad esempio ha 64 dedicati e 192 condivisi, sino a un massimo di 256). Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Rimini-Torre Pedrera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo prendo direttamente da sony italia, ma non so per quale motivo me lo spediscono dal belgio.....comunque mi hanno assicurato che è tutto italiano....e se così non fosse.....c'è sempre il diritto di recesso no??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io però sul sito sony nn l'ho trovato questo portatile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tu dov'è che l'hai trovato? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
www.sony.it
poi vai sulla foto del vaio ti apre una pagina dove ci sono i più venduti (sulla destra) l'ultimo è il fs285m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhe allora per favore mi dite se 1086 euro è un prezzo valido???
non me ne intendo molto, e non so se comprarlo.....ne vale la pena? premetto che non sono un videogiocatore incallito, ma potrebbe capitare l'utilizzo di un cad 3d. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
ho dato un'occhiata al sito: il prezzo del Vaio che ti interessa è 1.449 euro. L'iva è di 241,50 euro. Come fai a trovarlo a 1086 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
avendo la partita iva, liva non la pago, e poi avendo pagato con carta di credito mi hanno fatto un ulteriore 10% di sconto.....come ti sembra come prezzo in rapporto al pc che ho preso?
non me ne intendo molto, spero di non avere preso un bidone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si! Anche secondo me è un ottimo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guardate nemmeno io sapevo sta cosa, ma mi ha detto il tipo della sony che siccome ho la partita iva e siccome il notebook viene spedito dall'estero, allora si può fare una fattura particolare di cui nn ricordo il nome (tipo internazionale...), che praticamente ti da la possibilità di non pagare l'iva!!!
![]() ![]() ![]() ![]() in più pagando con carta di credito mi diceva che c'è un ulteriore 10% in meno... allora dite che è un affare 1086 euro?? lo prendo? il tipo della sony dice che li stanno vendendo come il pane...addirittura mi ha kiesto quanti ne volevo... ![]() la skeda video fa cosi cagare? calcolate che io non ci gioco...al limite un pokino di cad 3D... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Molto interessante, mi dici per favore come fare per parlare con questo tizio? Hai chiamato un numero di telefono o hai mandato un email? Fammi sapere perche' pure io ho la partita iva e per quel prezzo fanculo la scheda video ma lo piglio pure io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il numero di telefono è 02-69682104
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.