|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio digitale longevafra 200€ circa
Ciao a tutti.
Intendo acquistare una buona fotocamera digitale che sia in grado di scattare foto di qualità anche in condizioni relativamente difficili, al buio soprattutto, in modo da abbandonare definitivamente quella analogiche. Quindi, con un buon flash, una buona messa a fuoco, una risoluzione dai 3mpixel in su e uno zoom nella decenza. La mia disponibilità è di 200€ circa... datemi un consiglio, sono molto spaesato, i modelli sono veramente troppi. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con 200€ non c'è nessun modello che risponda alle tue esigenze.
Per avere flash potenti bisogna andare sopra i 300€ almeno. Per zoom decenti cosa intendi?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mettendo da parte il prezzo, ma vedendo di partire dai modelli più convenienti, cosa mi consiglieresti con un buon flash in grado di scattare buone foto anche in "critiche condizioni di visibilità"?
(lo zoom mi interessa solo relativamente...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Forse riesco a trovare una Fuji Finepix S5000 ad un buon prezzo, è una macchina non nuovissima, ma ha un ottimo zoom, la messa a fuoco manuale e un buon flash (così mi è sembrato di capire).
Sarà valida negli scatti notturni? Please risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con la s5500 puoi impostare manualmente tutti i parametri di scatto, tra cui il tempo di esposizione. Su dcresource non va male negli scatti notturni, è utilizzabile fino a 200 ISO (i 400 hanno abbastanza rumore).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.