|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[Ancona - Sped] Vendo/ Scambio + conguaglio 9800XT Sapphire
Come da titolo scambio più conguaglio da parte mia una 9800XT sapphire completa di tutto, con cavetti ancora imbustati, in garanzia per altri 7-8 mesi circa!
Vorrei permutarla con una di livello superiore sempre agp.... Fate delle proposte, la scheda è perfettamente funzionante e in oc si comporta molto bene e ma ho fatto prove veloci e con dissipatore originale! Mi riserbo di ritirarla dalla vendita , se non riterrò opportuno il cambio e di decidere con quale offerta sostituirla, senza ordine di coda, ovviamente anche fuori dal forum. Come vedrete esiste anche la possibilità di vendita, vorrei realizzare 150 euro ma è subordinata alla assenza di possibilità di sostituzione e la inserisco perchè mi è stata consigliata come possibilità per pagare eventuali non possibili scambi... Tratto tutti con massima gentilezza e disponibilità , vi prego fate altrettanto... se qualcuno non fosse daccordo su questa conduzione mi contatti in pm e se necessario la ritirerò dal mercatino... Se facessi una foto, sarebbe tutto come questa... http://www.sapphiretech.com/awards/image/media_405.jpg anche la scatola! Scusate per qualunque errore abbia commesso. Ultima modifica di Nemesis2 : 25-08-2005 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai dai... nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
6600gt xfx agp retail...che ne dici?
salud ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sarebbe ottima, qualche altra info!
Garanzia? Problemi? e' agp? Sarebbe alla pari o con un conguaglio? Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
agp 8x
garanzia diretta XFX europe/usa col seriale retail 8cd con 3 giochi dual dvi+tvout 1 adapter dvivga e cavi tvout no problemi...altrimenti mica la mettevo sul mercatino :P un leggero con guaglio ci starebbe o no?che dici? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi sapere quanto ....
Cmq anche la mia ha il bundle con i cavetti imbustati, solo una cosa mi son scordato il coupon di half life2 è già stato usato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.nvnews.net/reviews/xfx6600gtagp/index.shtml
http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_xfx_6600gt.html sono quelle...quella che dici tu è bulk ed è una E-geforce...e non so nemmeno se tiene le frequenze base della mia...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao la tua arriva alle frequenze 550/1100? con dissi originale?
Cmq dai dimmi quanto conguaglio... sempre che tu sia interessato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiungo che la scheda viene anche messa in vendita al prezzo 150 euro, trattabile ma di poco... è una scheda come nuova, con anche poca polvere sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
io posso offrirti una x800pro@xt Platinum Edition con tutte le 16 pipeline abilitate, testata e garantita in tali condizioni dallo shop che me l'ha venduta.
La scheda è provvista di un dissipatore Zalman Heatpipe ZM-80D con relativa ventola. Garanzia per tutto il 2006 link per la particolarità della scheda, possiamo effetuare lo scambio con un conguaglio da parte tua di 170 euro. fammi sapere
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Proposta molto interessante, ma debbo informati che avrei già una proposta di una x800xt pe per 100 euro di conguaglio.
In ogni caso attendo ancora la proposta di battalion! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
Ps potrei cedeti anche solo un banco di ram!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
IO ho una geffo4mx 440 64 Mb...quanto mi faresti?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao alex, potresti mandarmi il modello preciso e quanto vorresti spedita?
Si accorderebbe bene con una v-data con chip -5b su un sistema athlon socket 754... quindi non in dual channel! Per Underwood, mi spiace accetto in scambio solo modelli superiori alla mia, altrimenti c'è la semplice vendita sulla quale potremmo accordarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...la mia supera tranquillamente i 550/1100 x cui ha ottimi margini appena scenderanno le temperature...pensa con uno zalmann vf700 cosa farebbe e immgina dissipando le ram dove arriva... ![]() a ognuno le proprie SS (meglio cmq assicurare visto che se si perde ci rimborsamo millemila € ![]() +15€ ti sta bene e concludiamo?io rientro a gg...x cui posso spedire da mercoledì circa in poi... ram ne vuoi? vdata 5b o 5c o cmq vdata? ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
rispondo per le mie ram:
si dovrebbero andare tranquillamente,io le avevo accanto a delle vitesta su 754...fai te!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao battalian da lunedì appena ho verifica di una certa cosa posso darti risposta.
Spero non ci siano problemi... mi manderesti in privato il costo di una stecca di ram vdata -5b cas 2.5 da 512 mega? Magari un prezzaccio comprensivo di entrambe le cose... che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.