|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
HELP! Si trova in commercio o soltanto online?
Salve a Tutti!!!!
Ho appena acquistato un Tungsten C!!!! Devo dire che è un ottimo prodotto, soprattutto grazie al Wi-Fi integrato!!! Però ho un piccolo problema!!! ![]() Praticamente già sono in posssesso di un kit GPS della Kirrio!!! Il quale però è nato originariamente x un Tungsten E, quindi l'attacco che collega l'antenna e l'alimentazionme (x auto) al Palm sono diversi da quelli che servono a me!!!! ![]() Ora ho trovato questo prodotto che fa al caso mio: (vedi foto sotto) ![]() http://www.expansys.it/product.asp?c...5&sbadd=108915 Fortuna Tungsten Cable for GPS-U2-PS2 Connetti il tuo PDA Palm Tungsten series con l'unita' GPS PS2 di Fortuna - e' inoltre fornita di caricatore da auto per mantenere cariche entrambe le unita' mentre si e' in viaggio. Esso farebe propio al caso mio, in quanto posso alimentare il Palm e attacare anche l'antenna che già posseggo, grazie all'attacco PS2!!!! ![]() Dopo questo immenso prologo, voglio porvi la domanda focale: SECONDO VOI SI TROVA TALE PRODOTTO NEI NEGOZI OPPURE LO POSSO PRENDERE SOLO DAL CENTRO ONLINE? ![]() Vi chiedo ciò, xchè secondo la mia esperienza, trovare un negozio fornito (come si deve) di accessori x palmari è veramente difficile!! Quindi ho forti dubbi!!! Se qulacouno mi vuole smentire ben venga!!! ![]() Grazie di Tutto! ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 02-09-2005 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io posso solo riportare una testimonianza personale che conferma la difficoltà di reperire accessori nei negozi specializzati, così come nei grossi centri commerciali, dalle pellicole ai supporti per auto al resto. Molto spesso internet è l'unica soluzione.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.