|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bene, bene e bene.
Era ora. Una volta una mia "amica" voleva convincermi a partecipare ad una di queste cose. Dovevo comprare un portatile e l'iscrizione all'ecdl a 500 euro mi avrebbero dato soldi, ad ogni persona che portavo. Ovviamente ho rifiutato [dopo aver fatto credere ad un tizio viscido di essere contentissima all'idea ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Era ora ...
Delle persone a me care sono state risucchiate da uno di questi meccanismi e sono praticamente sul lastrico. Meglio tardi che mai!!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sempre amica che non si fa sentire da anni, ma non mi aveva detto che andavamo in un albergo, mi ha detto solo che mi voleva portare in un posto [io ho pensato in un locale nuovo ![]() Come una fessa eccomi tra sto branco di pazzi invasati, che battevano le mani davanti ad un'orrenda presentazione ._.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ora dovrebbero fare qualcosa anche contro quelli che ti telefonano dicendo che hai vinto qualcosa (un viaggio, un computer ecc.) e per averlo devi andare ad un loro "convegno" dove con tutte le tecniche del caso (musica a palla, imbonitori ecc.) tentano di farti comprare una multiproprietà in qualche posto in culo al mondo.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io ne ho incontrato, anni fà, uno all'ultimo stadio
![]() In pratica non lo conoscevo nemmeno, scambiavamo due chiacchiere ogni tanto in palestra. Una sera mi dice che voleva propormi un'affare, un'occasione per guadagnare molto...naturalmente dovevo andare con lui ad un caxxo d'albergo in una caxxo di presentazione-show che prometteva un futuro di auto di lusso-viaggi-barche-ville-fantastiliardi.... ![]() ![]() Quando ha tentato di convincermi a dir la verità mi ha fatto un pò pena...poi ho ritrovato la retta via e gli ho risposto: " ma tu devi pagarti i debiti di questo sistema del caxxo con i soldi miei?" C'è rimasto di un male pazzesco, non mi ha più rivolto la parola... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma a quanto pare il multilevel marketing rimane consentito.................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mentre che ci sono tutte quelle belle trasmissioni di carte, maestridivita, tarocchi, consigli lotto quando è che le chiudono?
Ma poi l'avete vista in TV quell'altra minkiata dove un po' devi votare un cantante assurdo, un po' devi indovinare dal labiale la parola misteriosa il tutto per avere la remota possibilità di vincere un cellulare da 2 soldi pagando 15 euro di chiamata!!! Assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che se proprio voglio mi iscrivo addirittura al corso, senza passare per strana gente. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Comunque io rimango dell'idea che Vanna Marchi meriti una laurea honoris causa alla bocconi con cattedra annessa... non è da tutti riuscire ad inchiappare più del 10% della popolazione di un paese
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
L'ECDl si prende tramite un serie di 7 esami (si parla del livello più basso core) non è necessario fare un corso se le cose si sanno già. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma quindi mo tolgono pure herba life da mezzo? Quelli si che so proprio dei tossici
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.