|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
DVD da un terabyte ?? Mah... (by wintricks)
Su wintricks è apparso un articolo secondo cui hitachi avrebbe presentato un DVD recorder capace di scrivere su DVD da 1 Terabyte...
Questa notizia mi pare alquanto improbabile... ma dato l'ignoranza in materia forse mi sbaglio... (la notizia è riportata anche da ITPortal). Ecco il link: http://www.wintricks.it/forum/showth...0&pagenumber=1 Ho scritto in fondo alla discussione su wintricks la mia opinione... e anche io come l'utente Deuced (bannato) credo che si siano confusi con il recorder Hitachi che ha un HD da 1 Tera (non che scrive su Dvd da 1 tera...). Ditemi la vostra... ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il TeraByte è riferito ai due hard disk da 500GB ciascuno che monta il modello di fascia più alta. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si non c'era bisogno dei caratteri cubitali...
![]() ![]() è quello che sostenevo anch'io... ma evidentemente quelli di wintricks non la pensano così, dato che hanno pure bannato chi lo sosteneva... |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora dicono di aver corretto... anche se a me non sembra...
cmq non si sono scusati minimamente... e hanno chiuso la discussione (è intervenuto l'amministratore...). mi sa che non sono un granchè seri... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
dandomi anche del troll,bannandomi e chiudendo il thread ![]() ![]() ![]() ![]() Non credo debba aggiungere altro e scatenare sterili polemiche anche qui,carta canta... Ovviamente la notizia è falsa,esistono dvd recorder con hd da 1 terabyte che registrano su dvd9 al massimo ![]() EDIT:ho letto ora questa frase di uno dei mod e soprattutto trovo scorretto accusare di "copiare le news senza verificare" e chiamare in aiuto altre persone da altri siti che si iscrivono solamente per alimentare polemiche Non mi sembra che ho chiesto il vostro aiuto ![]() Lasciamo stare... Ultima modifica di Deuced : 29-08-2005 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, lasciamo stare
La questione è chiarita, la valutazione di altri operatori non è argomento di questo forum, la questione è chiarita... per cui l'argomento è esaurito Direi che è meglio chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.