Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2005, 10:41   #1
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
Clone DVD2 si chiude

Ho necessità di crearmi una copia di un film originale. Dopo averlo decriptato passo il contenuto ottenuto entro i 4,5Gb tutto su Clone DVD2 ver.2.4.5.4. 1)Apro il programma 2)Seleziono la cartella salvata e decriptata con i file che si evidenziano 3)Al secondo passaggio sembra iniziare ad acquisire e poi si chiude. Perchè? Premetto che ho decriptato il film 2 volte e che questo problema si manifesta solo con questo DVD.
WALTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 14:08   #2
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da WALTER
Ho necessità di crearmi una copia di un film originale. Dopo averlo decriptato passo il contenuto ottenuto entro i 4,5Gb tutto su Clone DVD2 ver.2.4.5.4. 1)Apro il programma 2)Seleziono la cartella salvata e decriptata con i file che si evidenziano 3)Al secondo passaggio sembra iniziare ad acquisire e poi si chiude. Perchè? Premetto che ho decriptato il film 2 volte e che questo problema si manifesta solo con questo DVD.
ma perchè lo decripti a parte? fallo fare tutto a clonedvd.
oppure usa dvdshrink
Old 28-08-2005, 14:12   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
hai controllato le temperature?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 23:13   #4
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Quote:
Originariamente inviato da skirzo
ma perchè lo decripti a parte? fallo fare tutto a clonedvd.
oppure usa dvdshrink
Non mi risulta che clone DVD decripti. E' per questo che uso come tanti altri Clone DVD2.
Old 28-08-2005, 23:16   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Non mi risulta che clone DVD decripti. E' per questo che uso come tanti altri Clone DVD2.
infatti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 23:17   #6
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
hai controllato le temperature?
Cosa intendi dire? Quali temperature? Ribadisco che: volendo escludere come causa un malfunzionamento di Clone DVD2 ho fatto una prova, ho decriptato un altro DVD originale passandolo poi a Clone DVD2 ed è andato tutto bene. Esiste forse qualche sorta di protezione di cui non sono al corrente? Ho una alternativa per copiarlo su DVD vergine in 4,5Gb?
Old 29-08-2005, 00:09   #7
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
..non ufficialmente (ma volendo decripta) ma per questo poi ti ho anche consigliato dvdshrink
Old 29-08-2005, 00:18   #8
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Quote:
Originariamente inviato da skirzo
..non ufficialmente (ma volendo decripta) ma per questo poi ti ho anche consigliato dvdshrink
Non ho mai usato CLONE DVD2 come decripter e non saprei come fare. Ora sto leggendo come si usa DVDShrink per sapere se è una valida alternativa a CLONE DVD2 e se posso comprimere e masterizzare con lo stesso il film originale e decriptato da 7,5Gb in uno da 4,5Gb.
Old 29-08-2005, 00:42   #9
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Non ho mai usato CLONE DVD2 come decripter e non saprei come fare. Ora sto leggendo come si usa DVDShrink per sapere se è una valida alternativa a CLONE DVD2 e se posso comprimere e masterizzare con lo stesso il film originale e decriptato da 7,5Gb in uno da 4,5Gb.
dvdshrink lo estrae e lo comprime ma poi lo devi masterizzare con un programma esterno come nero.
infatti di base se non togli l'opzione, lui ti aprirà nero alla fine della compressione.

poi, clonedvd 2 abbinato ad anydvd permette di decriptare i dvd per crearne copie personali ovviamente.
è comodo perchè fai tutto in uno ma è più lento. solo che tu mi dicevi che avevi problemi allora ti ho detto cosi. io uso dvdshrink con nero, ma a volte può capitare di avere problemi con alcuni dvd allora uso clonedvd
Old 29-08-2005, 00:43   #10
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Ecco, perfetto! Ho scaricato DVD Shrink e l'ho aperto.Ho richiamato la cartella del film con tutti i fili decriptati. All'apertura mi dà un errore e mi dice che è impossibile trovare il file VTS_01_3.VOB. ma se lancio il file VTS_01_0.VOB riesco a vedere tutto il film. Cosa succede? E' strano perchè effettivamente mi manca quel tipo di file......ma il programma DVD decript l'ho fatto girare per ben due volte creando due volte le cartelle.Possibile che in entrambe le volte non abbia copiato il file VTS_01_3.VOB?

Ultima modifica di WALTER : 29-08-2005 alle 00:49.
Old 29-08-2005, 00:53   #11
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Ecco, perfetto! Ho scaricato DVD Shrink e l'ho aperto.Ho richiamato la cartella del film con tutti i fili decriptati. All'apertura mi dà un errore e mi dice che è impossibile trovare il file VTS_01_3.VOB. ma se lancio il file VTS_01_0.VOB riesco a vedere tutto il film. Cosa succede? E' strano perchè effettivamente mi manca quel tipo di file......ma il programma DVD decript l'ho fatto girare per ben due volte creando due volte le cartelle.Possibile che in entrambe le volte non abbia copiato il file VTS_01_3.VOB?
mah non so
l'unica cosa che posso dirti è che se hai ancora il film mettilo nel lettore e usa dvdshrink per estrarre e comprimere i file
Old 29-08-2005, 09:10   #12
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Daccordo. Comunque grazie!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian