|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Voci ancora presenti nel pannello installa/disinstalla applicazioni.
Come da titolo, ho alcuni programmi, già disinstallati e cancellati dall'HD, che mi compaiono ancora quando cerco di installare/disinstallare altri programmi o giochi e vorrei rimuovere le voci.
Come posso fare? Immagino che devo smanettare nel registro, però non ho la più pallida idea di che voci cancellare. Mi aiutate per piacere? Grazie e buona giornata, Michele. ![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
provato con programmi per pulire il registro?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No...
e comunque cosa consigli?
Ed un'altra cosa devo chiedere: perchè se faccio esporta preferiti dal PC dell'ufficio con XP (pro) e cerco di importarli sul mio sempre con XP (home) mi dice che è un file di segnalibro non valido? Mi secca copiarmi manualmente ogni voce che aggiungo ![]() Grassie.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
installa jv16 nelle varie opzioni ti permette di eliminare il tutto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova con i programmi per la pulizia del registro...
... altrimenti HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall cerchi la voce e cancelli ma attenzione........ ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Cos'è?
Quote:
Non lo conosco! E per quanto riguarda la mia seconda domanda e cioè il file segnalibro non valido quando importo i preferiti nel PC di casa, qualcuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere gratuito ma non so ...... link mmh la seconda domanda... ti posso dire che è impossibile... apri un altro post apposito.. :-)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.