|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Piccolo quesito su format win2000
Ho un piccolo quesito:
Uso windows 2000 e l'ho installato su una partizione tutta sua ed in altre 2 partizioni ho messo i vari programmi, ora visto che ho deciso di formattare, è possibile reinstallare win facendo in modo che poi i programmi continuino a funzionare? Qualche cartella da backuppare e rimpiazzare dopo il format ad esempio? Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
allora dipende molto dai programmi che hai installato, ci sono programmi che necessitano di chiavi di registro x funzionare e quindi se il nuovo os non le contiene xkè non è avventua l'installazione ... sicuramente il programma non partirà ( solitamente questo è x tutti i programmi shaware).
X i programmi free molti non necessitano di installazione e quindi funzionano ugualemnte .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
ok!
e backuppare le chiavi di registro è possibile? potrebbe servire per evitare di reinstallare i prog? Il format lo faccio giusto perchè è passato un anno dal precedente e mi rendo conto di alcuni rallentamenti, ma nn credo sia colpa delle chiavi visto che le tengo in ordine.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
fare un back up di un os e sostituirlo in un altro no so se sia una bella idea ... potrebbe comportare l'instabilità del sistema .
è una cosa che non ho mai fatto quindi non so se sia fattibile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.