|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Modena, Bologna, Ferrara] SVENDO Obiettivi Nikkor (Nikon) e altro
Causa macchina rubata un'anno fa, SVENDO: (scusate la descrizione ma non sono esperto)
1 Obiettivo della Nikon, Nikkor 200mm 1:4 (sopra cè un'altra lente attaccata con su scritto Tamron 52mm UV) 1 Obiettivo della Nikon, Nikkor 28 mm 1:3,5 1 Teleplus MC4 2X NA 1 Polaroid Image 2 1 Flash della Philips (28 BCD) Il flash e la polaroid sono in regalo, in pratica vendo i tre obiettivi, a 300euro, e non mi dite che sono tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao il nikkor 200mm è autofocus o manuale? riusciresti a postarmi una foto?
nel caso a quanto me lo lasceresti? ah io sono a parma quindi magari si può fare anche consegna a mano..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Riesci a dare la sigla completa degli obbiettivi ?
Es: AF 200/4 micro o AFD 200/4 Se il 200mm è autofocus interessa anche a me .. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guardate, vi metto la foto, cmq siete vicini tutti e due, potremmo trovarci per darlo a mano, cmq per solo il 200mm faccio 90euro!!
Ultima modifica di kdcobain : 14-09-2005 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Quanta RAM hanno ?
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
oooooooooo issa, ooooooooo issa, oooooooooo issa.....UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
U + P = UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.