|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Licenza Windows 11 dopo cambio hardware
Ragazzi avrei da chiedervi una cortesia, oggi mi è arrivata la componentistica nuova per realizzare la mia nuova build...
Ora, sicuramente una volta montato il tutto, Windows mi chiederà la licenza, prima l'avevo acquistata e tutto filava bene ma non so dove l'ho messa, non riesco a trovarla! Il vecchio HD ( dove risiedeva Windows ) non l'ho formattato... C'è possibilità di recuperarla e attivarla sul nuovo hardware? Sempre componentistica AMD!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
un possibile aiuto tra tanti: https://www.nirsoft.net/utils/product_cd_key_viewer.html
che però richiede di girare nello stesso OS ad ogni modo la licenza precedente era RETAIL oppure OEM? nel primo caso si può recuperare e riutilizzare, nel secondo no e quindi inutile perderci tempo se non lo sai o se diventa troppo brigoso... online si trovano siti specializzati in key che partono da 1€ a salire fino a circa 12~15€, a seconda del negozio e del tipo di licenza ciao ciao Edit ah, se avevi creato l'account Microsoft e la licenza è trasferibile, una volta installato l'OS nella nuova macchina puoi andare nella pagina microsoft e fare il passaggio tra i due hardware. Ma SOLO se è trasferibile (es. Retail)
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si si era retail....
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Monta l'hard disk vecchio sul nuovo PC, meglio ancora, più rapido e sicuro. se hai ancora il vecchio... fai il boot con lui, apri il terminale di 11 come amministratore e digita o copia-incolla:
Codice:
wmic path softwarelicensingService get OA3xOriginalProductKey Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : Ieri alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perfetto, andata grazie a tutti. licenza recuperata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

]