Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 13:42   #161
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Roran io sto per girare il 16 PRO a mia moglie venerdì appena entro in possesso del 17 PRO.
E' il miglior iPhone che ho mai avuto!!

A meno di mille Euro (128Gb a 999 per la precisione in una grossa Catena di elettronica con elettrodomestici, telefoni e PC) comprato nuovo con due anni di garanzia credimi fai veramente un affarone!!

Grazie, in realtà è quello che mi invoglia di più per rapporto qualità prezzo, l’unico problema che ho è che non riesco a trovarlo nuovo su Amazon o Mediaworld (unici due siti tech su cui posso spendere il welfare), però in tal caso aspetterò ancora un po’.

P.S: buona guarigione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:51   #162
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se devo seguire il tuo ragionamento, un utente di un forum tecnico mi aspetto sia in grado di definire il suo requisito

in ogni caso la mia risposta è tecnica. A fronte di un requisito, a mio parere i due modelli sono assolutamenti identici per cui io consiglio di comprare quello che costa meno. Meglio ancora di cambiare solo la batteria.

Invece di fare una comparativa pro/contro etc e lasciare a lui l'onere della scelta (cosa che può fare in autonomia in rete) do la mia soluzione al suo quesito, semplice e chiara.
una risposta tecnica senza il minimo di analisi tecnica sui prodotti in questione pardon a tutti per aver inquinato il thread, ho finito di elargire consigli extraiphoniani

Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Grazie, in realtà è quello che mi invoglia di più per rapporto qualità prezzo, l’unico problema che ho è che non riesco a trovarlo nuovo su Amazon o Mediaworld (unici due siti tech su cui posso spendere il welfare), però in tal caso aspetterò ancora un po’.

il credito amazon in teoria ha scadenza 10 anni, se non sei convinto di prendere un iphone nuovo hai di sicuro tempo per spenderlo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:07   #163
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
una risposta tecnica senza il minimo di analisi tecnica sui prodotti in questione pardon a tutti per aver inquinato il thread, ho finito di elargire consigli extraiphoniani
no, analisi tecnica coerente con i requisiti, ovvero considerando gli unici parametri rilevanti emersi dalla richiesta ossia estetica (colore) e prezzo.
Old Ieri, 14:10   #164
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi

il credito amazon in teoria ha scadenza 10 anni, se non sei convinto di prendere un iphone nuovo hai di sicuro tempo per spenderlo

Sì ma in realtà questi buoni welfare devo ancora convertirli in buoni Amazon, quindi al momento vale la scadenza naturale che è maggio 2026. Logicamente se non devo comprare l’iPhone non li converto in credito Amazon, ma comunque sia visto che ho tempo aspetto di vedere dove trovo l’offerta migliore e poi li converto.

i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Old Ieri, 14:21   #165
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Sì ma in realtà questi buoni welfare devo ancora convertirli in buoni Amazon, quindi al momento vale la scadenza naturale che è maggio 2026. Logicamente se non devo comprare l’iPhone non li converto in credito Amazon, ma comunque sia visto che ho tempo aspetto di vedere dove trovo l’offerta migliore e poi li converto.

mi pare che i buoni amazon una volta acquistati durano 10 anni per cui dovresti avere tutto il tempo per decidere.
Old Ieri, 14:39   #166
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:

La Catena è UNIEURO.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:51   #167
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

[Thread Ufficiale] iPhone 17 / iPhone Air / iPhone 17 Pro / iPhone 17 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi pare che i buoni amazon una volta acquistati durano 10 anni per cui dovresti avere tutto il tempo per decidere.
Be’ direi però non mi va nemmeno di lasciare centinaia di euro su Amazon non sapendo quando li spenderò, certo se prima della scadenza non ho trovato altro da comprare e non avrò preso l’iPhone, in quel caso li converto e li lascio lì, piuttosto che perderli.

Quote:
La Catena è UNIEURO.
Purtroppo i buoni welfare che ho non possono essere utilizzati da unieuro

EDIT: ho visto che invece posso usarli da unieuro ma solamente se vado in negozio, quindi non online.

Secondo voi per il Black friday c’è possibilità che il 16 pro scenda molto al di sotto dei 999€? Qualcuno si ricorda lo scorso anno se ad esempio l’equivalente dell’anno prima (iPhone 15 pro) era sceso di parecchio?

Ultima modifica di Roran : Ieri alle 15:13.
Old Ieri, 15:08   #168
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Purtroppo ragazzi un problemone c'è l'ho il giorno 19 settembre ai Gigli.

Come sanno molti amici, sono stato falciato sulle striscie pedonali, quelle addirittura annegate in una fascia rossa, davanti alla mia Banca da un maiale che ha candidamente dichiarato ai vigili che gli hanno fatto l'alcool test: l'ho visto .. pensavo di evitarlo.
Questo è successo il 29 Maggio alle ore 13.
Sono volato sulla sua auto schiantandomi sul parabrezza.
Tutti mi dicono che ho un kulo della madonna.
Perchè essendo l'auto relativamente piccola e andando adagio (non c'è traccia di frenata) sono vivo; ad esempio altri due investimenti avvenuti quest'anno su quelle striscie con SUV dal grande frontale ed a maggior velocità sono stati più risolutivi: deceduti.

Però non c'è da ridere.
10 costole tra rotte, omero spostato. perone incrinato ed una grave ferita alla testa con rottura di due capillari e sversamento di sangue.
4 giorni incosciente al pronto soccorso, 8 giorni sempre incosciente in terapia sub-intensiva, 30 giorni in clinica di riabilitazione e poi sono stato operato al cervello alle Molinette, eccellenza Torinese della medicina, per tappare i due capillari.

Ho messo alle calcagna del maiale il più cattivo dei miei Legali specializzato in risarcimenti e visto che investire un pedone costa solo 8 punti sulla patente, l'Avvocato oltre al civile (risarcimento) ha chiesto al Pubblico Ministero di affibbiargli anche il penale ovvero le gravi lesioni colpose.
I danni sono molto pesanti e saranno duramente quantificati in sede di risarcimento per l'interruzione del mio lavoro di Immobiliarista.
Danni poderosi poi su tutto il resto (occhiali, borsello con distruzione del contenuto ad esempio la Montblanc), vestiario perchè i soccorritori mi hanno tagliato il maglioncino); basti pensare al mio Rolex Submariner con lunetta staccata e meccanismo col datario che non funziona più che sarà prossimamente riparato dal Concessionario Ufficiale di Torino e solo li ce ne sarà per oltre 3000 Euro.

Siamo venuti in Toscana sbavando per uscire da Torino e lasciarci alle spalle quello che era successo ma il mio SUV è stato caricato dalla nostra robusta collaboratrice domestica perchè non ce la facevo a sollevare le valigie/sacche ed all'arrivo c'era chi ha portato nell'alloggio del Residence i bagagli e per 200Km ha guidato la moglie .. e pensare che una volta ero un autista instancabile.

Quindi cari amici il mio problemone è sperare ai Gigli di riuscire a parkeggiare il più vicino possibile all'ingresso perchè cammino lentamente e con difficoltà.
Chi conosce il posto sa che minimo 600 metri sono da fare e vi assicuro che per me saranno terribili.

Inoltre Trippa e Bambi per fare il pieno di cibarie emiliane dopo la consegna ed inizializzazione dell'iPhone si trova rispetto all'Apple Store sul lato opposto del Centro Commerciale dove hanno raccolto tutti i ristoratori.
Altro calvario.

Non avrei mai pensato in vita mia che il problema in un Centro Commerciale era la sua dimensione ed i Parkeggi.
Inutile dire che avessi dovuto ritirare l'iPhone a Torino le Gru i miei problemi erano praticamente identici.

Cosa non si fa per un iPhone nuovo!
Sico mi dispiace tantissimo
Se fossimo stati più vicini o mi fossi trovato in zona tua per il 19 ti avrei accompagnato volentieri a ritirarlo
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:41   #169
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Purtroppo ragazzi un problemone c'è l'ho il giorno 19 settembre ai Gigli.

Come sanno molti amici, sono stato falciato sulle striscie pedonali, quelle addirittura annegate in una fascia rossa, davanti alla mia Banca da un maiale che ha candidamente dichiarato ai vigili che gli hanno fatto l'alcool test: l'ho visto .. pensavo di evitarlo.
Questo è successo il 29 Maggio alle ore 13.
Sono volato sulla sua auto schiantandomi sul parabrezza.
Tutti mi dicono che ho un kulo della madonna.
Perchè essendo l'auto relativamente piccola e andando adagio (non c'è traccia di frenata) sono vivo; ad esempio altri due investimenti avvenuti quest'anno su quelle striscie con SUV dal grande frontale ed a maggior velocità sono stati più risolutivi: deceduti.

Però non c'è da ridere.
10 costole tra rotte, omero spostato. perone incrinato ed una grave ferita alla testa con rottura di due capillari e sversamento di sangue.
4 giorni incosciente al pronto soccorso, 8 giorni sempre incosciente in terapia sub-intensiva, 30 giorni in clinica di riabilitazione e poi sono stato operato al cervello alle Molinette, eccellenza Torinese della medicina, per tappare i due capillari.

Ho messo alle calcagna del maiale il più cattivo dei miei Legali specializzato in risarcimenti e visto che investire un pedone costa solo 8 punti sulla patente, l'Avvocato oltre al civile (risarcimento) ha chiesto al Pubblico Ministero di affibbiargli anche il penale ovvero le gravi lesioni colpose.
I danni sono molto pesanti e saranno duramente quantificati in sede di risarcimento per l'interruzione del mio lavoro di Immobiliarista.
Danni poderosi poi su tutto il resto (occhiali, borsello con distruzione del contenuto ad esempio la Montblanc), vestiario perchè i soccorritori mi hanno tagliato il maglioncino); basti pensare al mio Rolex Submariner con lunetta staccata e meccanismo col datario che non funziona più che sarà prossimamente riparato dal Concessionario Ufficiale di Torino e solo li ce ne sarà per oltre 3000 Euro.

Siamo venuti in Toscana sbavando per uscire da Torino e lasciarci alle spalle quello che era successo ma il mio SUV è stato caricato dalla nostra robusta collaboratrice domestica perchè non ce la facevo a sollevare le valigie/sacche ed all'arrivo c'era chi ha portato nell'alloggio del Residence i bagagli e per 200Km ha guidato la moglie .. e pensare che una volta ero un autista instancabile.

Quindi cari amici il mio problemone è sperare ai Gigli di riuscire a parkeggiare il più vicino possibile all'ingresso perchè cammino lentamente e con difficoltà.
Chi conosce il posto sa che minimo 600 metri sono da fare e vi assicuro che per me saranno terribili.

Inoltre Trippa e Bambi per fare il pieno di cibarie emiliane dopo la consegna ed inizializzazione dell'iPhone si trova rispetto all'Apple Store sul lato opposto del Centro Commerciale dove hanno raccolto tutti i ristoratori.
Altro calvario.

Non avrei mai pensato in vita mia che il problema in un Centro Commerciale era la sua dimensione ed i Parkeggi.
Inutile dire che avessi dovuto ritirare l'iPhone a Torino le Gru i miei problemi erano praticamente identici.

Cosa non si fa per un iPhone nuovo!
Ma cavolooooo
Dio mio... che batosta!!!
Un grandissimo in bocca al lupo di cuore, ma sono contento che, almeno sembra da quello che scrivi, che comunque non c'è nulla di gravissimo. Voglio dire, sei vivo e recupererai!
Un abbraccio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:11   #170
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
sto provando a fare il preorder sull'apple store e quando devo scegliere il negozio dove ritirarlo mi da disponibile solo via del corso (Roma).

Voi sapete perche non è possibile selezionare un altro centro apple sempre a Roma?

grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:15   #171
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
sto provando a fare il preorder sull'apple store e quando devo scegliere il negozio dove ritirarlo mi da disponibile solo via del corso (Roma).

Voi sapete perche non è possibile selezionare un altro centro apple sempre a Roma?

grazie
ok ho capito perche, praticamente il pro max 256Gb sono andati tutti
Old Ieri, 20:32   #172
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ne avrete sicuramente parlato, ma che cavolo di colori hanno fatto quest'anno per i PRO??? Non c'è un nero, ne un grigione.... ma possibile?? Odio il blu. Odio il bianco. E l'arancione mi sembra fuori stile, fuori luogo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:47   #173
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

con un pochino di pazienza ho trovato.
preso il Pro Max 256Gb Blu visto che nero non lo hanno fatto e nemmeno grigio.

passo da un 11 Pro Max 64Gb a questo nuovo e se non fosse stato per il fatto delle telefonate con volume basso avrei saltato anche questo anno.
Old Ieri, 22:32   #174
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
[Thread Ufficiale] iPhone 17 / iPhone Air / iPhone 17 Pro / iPhone 17 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ne avrete sicuramente parlato, ma che cavolo di colori hanno fatto quest'anno per i PRO??? Non c'è un nero, ne un grigione.... ma possibile?? Odio il blu. Odio il bianco. E l'arancione mi sembra fuori stile, fuori luogo

Per non parlare del design, rispetto all eleganza dei passati modelli questo sembra essere stato progettato a caso.
Sicuramente ci sono buone ragioni tecniche e di dissipazione del calore, ma la parte in basso in vetro separata dal comparto fotocamera in alto con tutto quello spazio occupato senza un palese motivo, non riesco ancora a farmela piacere.
Poi ok, il telefono sta nel case e lo vedo una volta all anno se va bene. Ma cribbio

Edit: noto ora che nonostante il preorder sia aperto da quasi 4gg sia disponibile per ritiro in AS al day 1 ancora una certa varietà di modelli/tagli e colori (proprio il blu sembra quello meno gettonato).
Non sapremo mai i reali dati di vendita, ma ad occhio non sembrano esplosivi come nelle annate passate

Ultima modifica di deggungombo : Ieri alle 22:43.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 01:12   #175
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:

Molte grazie
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
Old Oggi, 01:15   #176
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Sico mi dispiace tantissimo
Se fossimo stati più vicini o mi fossi trovato in zona tua per il 19 ti avrei accompagnato volentieri a ritirarlo
Grazie ^Robbie^, grazie di cuore.
Old Oggi, 01:17   #177
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma cavolooooo
Dio mio... che batosta!!!
Un grandissimo in bocca al lupo di cuore, ma sono contento che, almeno sembra da quello che scrivi, che comunque non c'è nulla di gravissimo. Voglio dire, sei vivo e recupererai!
Un abbraccio
Caro david-1 è quello che mi ripetono gli amici ed i familiari, che sono un uomo fortunato perchè sono acciaccato ma vivo.
Old Oggi, 01:22   #178
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Ragazzi, per far galoppare gli asini ci sono solo due sistemi: o li si riempe di botte o gli si appende davanti al naso una carota.
L'equino nel tentativo di raggiungerla parte a razzo.

Uso lo stesso sistema ai Gigli.
Mi appendo un iPhone virtuale sulla testa e nel tentativo di raggiungerlo trotterò sparato dai parkeggi all'Apple Store.

Uscito con il 17 PRO cambio carota e la sostituisco con un pranzone composto da affettati, tagliatelle al ragù e trippa al pomodoro ovvero il più classico menù di Trippa e Bambi ristoratore emiliano; questo alla faccia del mio diabete.
Questo carotone alimentare dovrebbe farmi marciare trionfalmente verso la zona ristoranti dei Gigli.

Voi direte: e il ritorno col doppio percorso dal ristorante all'ingresso del Centro Commerciale e da lì sino al parkeggio?
Altra carota.
Sulla costa da cui provengo nel mio ristorante favorito mi aspetta una cena offerta da un amico indigeno (quindi aggggratis) con tortelli maremmani casalinghi al ragù di cinghiale, tagliata di tonno e fritturina di totani e gamberi come stuzzichino. Uazzz!!

La diabetologa può andare a farsi foxxxre.

PS: Cosa mi amareggia in questo quadro idilliaco?
Il fatto che l'iPhonnne è gravato dei costi di Telepass e carburante (meno male che il mio Honda 4WD Hybrid è economicissimo nei consumi)

Ultima modifica di sicofante : Oggi alle 07:22.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian