|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aggiornare samsung s22
non aggiorno da molto il mio s22 perchè quando usci un aggiornamento, quello ad android 15 o quello immediatamente prima lessi in giro mentre era in download che poteva danneggiare permanentemente il dispositivo e da li non ho più aggiornato
![]() ora il problema è doppio, in primis aggiornare ? voi come vi trovate ? secondo quell'aggiornamento era stato scaricato come faccio a toglierlo(samsung lo aveva ritirato ) ? non è possibile installare direttamente l'ultima versione disponibile ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho provato a fare la stessa domanda a chatgpt e mi ha consigliato
Se vuoi davvero saltare ogni passaggio intermedio e mettere subito l’ultima versione, l’unico modo sicuro è: Fare un backup completo. Usare Samsung Smart Switch su PC oppure Odin per flashare direttamente la build più recente (metodo manuale). Smart Switch in certi casi, se rileva che sei molto indietro, installa subito la versione più nuova in un’unica operazione ma smart switch può realmente aggiornare il telefono ? non serve solo per trasferire i dati dal telefono nuovo e quello vecchio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.