|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
MIGLIORI SLEEP TRACKERS ?
Ciao
Qualcuno di voi ha esperienza con gli sleep trackers ? Sto cercando un prodotto anche costoso ma che abbia una cerca accuratezza sul monitoraggio del sonno e che fornisca parametri dettagliati lungo tutta la sessione notturna. Ad esempio grafici in tempo reale di almeno ECG e Saturazione di Ossigeno. Sono a conoscenza di WHOOP 5.0 e soprattutto Muse S, che dovrebbe fornire anche l'elettroencefalogramma, tuttavia vorrei sapere se esiste di meglio rispetto a questi prodotti elencati. NOTA : Gli anelli li eviterei visto che non si possono regolare e si rischia di avere un anello non perfettamente su misura del dito. Nel caso tuttavia esiste qualcosa di meglio dell'Ultrahuman Ring Air ? Ho letto opinioni discordanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Se hai un telefono Samsung, magari optare per un Galaxy Watch 7 ora che e' uscito l'8 e quindi si trova a prezzi interessantissumi sul web, potrebbe essere un'opzione valida.......cosi' si hanno tutte le funzioni smart di uno smartwatch oltre a una piu' che buona rilevazione sonno.....ecg.......etc etc.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi serve molto che abbiano le funzionalità, mi interessa quanto siano precise le rilevazioni e la qualità dell'app nel tracciamento di lunghi periodi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Come anche l'Oneplus Watch 3. Con la differenza che il Galaxy Watch 7 ora lo trovi anche a 150 euro o meno.....mentre l'Oneplus o il Watch 8 costano decisamente di piu' ![]() Come batteria, il migliore e' sicuramente Oneplus Watch 3....che necessita esser ricaricato meno frequentemente. Se hai un telefono Samsung, il pacchetto Healt completo di Samsung e' piu' che ottimo.....abbinato a un Galaxy Watch Samsung, meglio se il 7 o l'8 che sono dotati dell'ultimo sensore. Su telefoni android in generale, il tracking dell'Oneplus Watch 3 e' eccezionale.....ce l'ho e parlo per esperienza. Rileva perfino le pennichelle brevi da divano ![]() Mentre per i Galaxy....mi sta arrivando un Watch 7 ora che ho preso il Fold 7 come telefono.....ti sapro' dire. ![]() Se ben ricordo entrambe i sistemi, uniti allo smartphone vicino a dove si dorme, possono rilevare anche il russamento e le apnee notturne. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 04-09-2025 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.